GGM Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sono tornato dalla costa crociera ed voilà la quinta melina!!!!! Eccolo la mia prima vacanza da Single CLICCA QUI:ciao: NOTA BENE: dal ottobre avrò una melina d'oro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 grande È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora comè stata la crociera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora comè stata la crociera? Un sogno da 10 milioni di dollari!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma perchè, nelle altre vacanze eri sempre fidanzato? O.O Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 l'anno prossimo ci vo pur io! posti freddi però.. la camera come era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Un sogno da 10 milioni di dollari!!!!! Urca! Costano le crociere al giorno d'oggi, eh?! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bentornato! iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bentornato! spero tu ti sia divertito e abbia conosciuto tante persone!! ;) Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ci hai portato qualcosa vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma poi il MBP in camera c'era? comunque bentornato! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 l'anno prossimo ci vo pur io! posti freddi però.. la camera come era? Guarda sul mio FLICKR lo trovi le foto della cabina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma poi il MBP in camera c'era? comunque bentornato! No pero c'erano tutti PCisti da pertutto con PC portatile ne ha circa 8 da qualche parte della reception info escurioni, Pero c'è un certo amico che si chiama MASSIMO E LAURA che è il mio banco di tavolo a cena dove ogni sera ci chiacchieriamo nel ristorante ma ho saputo nel ultima cena del sabato sera che MASSIMO è un MACista!!!!! è 1 dei utenti di ITALIAMAC CHI E'???? CHI E' !!!!! Beh non avevo fatto prima di ci abbiamo parlato in solo 15 minuti e poi ormai la cena è finita e sene andato senza sapere di più PORCA MISERIAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 bella! pure la tv! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 cioè ma sei partito da Venezia? TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 bentornato ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora GGM non ci chiedi niente dell'iphone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 cioè ma sei partito da Venezia? Si perchè me lo chiedi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora GGM non ci chiedi niente dell'iphone??? Beh unico difetto che non capisco un perchè la SIM CARD non è compatibile??? mi sembra strano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 cioè ma a Venezia si lamentano che sta diventando Atlantide perchè lo spostamento d'acqua dei MOTOSCAFI è micidiale....e poi fanno partire i TRANSATLANTICI??? TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se è per quello ad agosto parto pur io da venezia con il traghetto per la grecia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 GGM io quei giorni ero lì, se passavi aprivo la porta-finestra e uscivo sul ponte per salutarti.. http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=686275906&context=set-72157600590020772&size=l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se è per quello ad agosto parto pur io da venezia con il traghetto per la grecia namo bene! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :ghghgh:Bentornato. :baby:Io invece andrò in vacanza vicino a Gardaland...e a Canevaworld Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :ghghgh:Bentornato.:baby:Io invece andrò in vacanza vicino a Gardaland...e a Canevaworld Fai bene e non perdere le due nuovi attrazioni a MOVIELAND Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 cioè ma a Venezia si lamentano che sta diventando Atlantide perchè lo spostamento d'acqua dei MOTOSCAFI è micidiale....e poi fanno partire i TRANSATLANTICI??? :ciao: Mah.. Tra l'altro se non sbaglio dalle foto sembra che passi nel canale della giudecca.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :ghghgh:Bentornato.:baby:Io invece andrò in vacanza vicino a Gardaland...e a Canevaworld :P:fiorellino: non nominare Gardaland a GGM, che risvegli la voglia latente che c'è in lui... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 BBBBBBBBBBBBella la mia city Venessia :P Mettiamo le cose in chiaro...Venezia sta si affondando ma mooooooooolto lentamente... non è che domani non c'è più Comunque le grandi navi non è che passano per i canali più piccoli stanno leggermente verso l'esterno... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bentornato GGM... quoto danielito..e poi passano per il canal grande e basta..non è che vanno per i sestrieri dove non ci passa nemmeno una gondola.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bentornato. Adesso per rilassarti ci vorrebbe una bella gita a... ...GARDALAND :ghghgh: :hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.