Vai al contenuto

Sono tornato....

Messaggi raccomandati

ma poi il MBP in camera c'era? :ghghgh:

comunque bentornato!

No pero c'erano tutti PCisti da pertutto con PC portatile ne ha circa 8 da qualche parte della reception info escurioni,

Pero c'è un certo amico che si chiama MASSIMO E LAURA che è il mio banco di tavolo a cena dove ogni sera ci chiacchieriamo nel ristorante ma ho saputo nel ultima cena del sabato sera che MASSIMO è un MACista!!!!! è 1 dei utenti di ITALIAMAC CHI E'???? CHI E' !!!!!

Beh non avevo fatto prima di ci abbiamo parlato in solo 15 minuti e poi ormai la cena è finita e sene andato senza sapere di più PORCA MISERIAAAA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora GGM non ci chiedi niente dell'iphone???

Beh unico difetto che non capisco un perchè la SIM CARD non è compatibile??? mi sembra strano???

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Bentornato.

:baby:Io invece andrò in vacanza vicino a Gardaland...e a Canevaworld

:fiorellino::ciao:

Fai bene e non perdere le due nuovi attrazioni a MOVIELAND

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma a Venezia si lamentano che sta diventando Atlantide perchè lo spostamento d'acqua dei MOTOSCAFI è micidiale....e poi fanno partire i TRANSATLANTICI??? :D:ciao::fiorellino:

Mah.. Tra l'altro se non sbaglio dalle foto sembra che passi nel canale della giudecca..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Bentornato.

:baby:Io invece andrò in vacanza vicino a Gardaland...e a Canevaworld

:P:fiorellino:

non nominare Gardaland a GGM, che risvegli la voglia latente che c'è in lui...:ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

BBBBBBBBBBBBella la mia city Venessia :P

Mettiamo le cose in chiaro...Venezia sta si affondando ma mooooooooolto lentamente... non è che domani non c'è più :fiorellino:

Comunque le grandi navi non è che passano per i canali più piccoli :ciao: stanno leggermente verso l'esterno... :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato.

Adesso per rilassarti ci vorrebbe una bella gita a...

...GARDALAND

:gira::ghghgh::ghghgh:

:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

:gira::ghghgh::gira:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...