serdoctor Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non so bene in che settore scrivere questa domanda. Avrei un problema: vorrei installare AirPort Extreme 802.11n* Enabler sul mio Macbook ma non ci riesco. Il Macbook ha le seguenti caratteristiche: Mac osX versione 10.4.10, Intel core Duo Tipo di scheda wireless: AirPort Extreme (0x168C, 0x86) Versione firmware scheda wireless: 1.1.8.5 Dal sito apple, (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness?type=bizitPRO&qprm=65532&productLearnMore=D4141) risulta che avrei i requisiti per installarlo ma per farlo occorre prima installare l' AirPort Extreme Update 2007-001. Questo update non esiste più, esiste quello 002 che ha lo 001 integrato, ma se provo ad installarlo mi dice che non ho i requisiti necessari. Se qualcuno sapesse aiutarmi gli sarei molto grato, saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 semplice.. sul coreduo non puoi installarlo, solo sui core2duo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ti converrebbe postare su "Aiuto Hardware",cmq hai controllato che i permessi disco,dato che cerchi di installare degli aggiornamenti, siano ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non centrano nulla gli aggiornamenti vari, sul coreduo l'enabler N non può essere installato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ubi maior.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serdoctor Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grazie per le risposte, effettivamente non avevo fatto caso a quel 2, deduco che non ho i requisiti per installare l'enabler N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se non hai un router compatibile con il protocollo n ci fai ben poco comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao benvenuto su italiamac Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serdoctor Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grazie per il benvenuto.un altro problema che ho è che il nome del Network non rimane memorizzato, quindi, ogni volta che mi disconnetto dalla rete, sono costretto a reintrodurre il Nome Network. Non so se è perchè il router è impostato su No Broadcast SSID, ma non credo. Sapete come fare? Grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao benvenuto su italiamac Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.