Vai al contenuto

Hi guys!!!

Messaggi raccomandati

Ciao gente..

ho già litigato con la funzione di ricerca che a dire il vero non mi piace molto.

Intanto ho già lasciato un post ( per essere aiutato ovviamente :ghghgh: ) in Unix, Linux, X11 & Programmazione, magari se ci fate un salto, qualcuno potrà essermi d'aiuto.

Spero di diventare un utente attivo del forum!! Ho anche reso pubblico il mio contatto msn per chi volesse contattarmi.

CIAOOO a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo :fiorellino:

Dato che sei una veterana (4 anni!! wow)..mi sai dire anche perchè alle volte la ricerca nel forum se non trova un riferimento me lo dice ed altre mi apre ricerca avanzata, clicco di nuovo su cerca ora e aggiorna la stessa pagina??

Spero di essermi spiegato...:ciao:

La citazione al bravo era giusto per allenarmi, ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sei una veterana (4 anni!! wow)..mi sai dire anche perchè alle volte la ricerca nel forum se non trova un riferimento me lo dice ed altre mi apre ricerca avanzata, clicco di nuovo su cerca ora e aggiorna la stessa pagina??

Spero di essermi spiegato...:ciao:

La citazione al bravo era giusto per allenarmi, ah ah ah

ueueueueueue nn cominciamo a fare domande difficili nè :fiorellino:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

ueueueueueue nn cominciamo a fare domande difficili nè :ghghgh:

.. ma come, sei qui da 4 anni!!! Diciamo anche che l'hai aperto tu questo forum, eh eh...

Vabbè magari qualcuno di passaggio mi risponderà :gira: o forse no..

(troppo indiscreto a chiederti di dove sei? :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma come, sei qui da 4 anni!!! Diciamo anche che l'hai aperto tu questo forum, eh eh...

Vabbè magari qualcuno di passaggio mi risponderà :gira: o forse no..

(troppo indiscreto a chiederti di dove sei? :ghghgh:)

nn uso mai il cerca :gira:... :ghghgh:...

Milano cmq

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso account @mac.com

ma anche AIM...

@mac.com non è un free account, mi pare...

io in pratica avendo solo account @hotmail.com non posso usare iChat.. avendo soltanto amici con lo stesso account non li potrei neppure aggiungere?!

Dopo questa ti lascio stare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bac... diciamo che io nel mio piccolo e per quanto riguarda la mia esperienza casalinga relativa al mac... me la cavo... magari sn una frana nelle spiegazioni tecniche :ghghgh: ma quando il mio mac ha un problema sola soletta me lo ravano finchè arrivo a capire il problema e lo risolvo....

ho mac da 17 anni...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

@mac.com non è un free account, mi pare...

io in pratica avendo solo account @hotmail.com non posso usare iChat.. avendo soltanto amici con lo stesso account non li potrei neppure aggiungere?!

Dopo questa ti lascio stare :ghghgh:

prova, per @mac c'è nel sito la versione di prova e credo che poi l'account rinanga...

con hotmail nn ho mai provato ad accedere sinceramente...

www.aim.com ... fattene uno qui :ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

prova, per @mac c'è nel sito la versione di prova e credo che poi l'account rinanga...

con hotmail nn ho mai provato ad accedere sinceramente...

www.aim.com ... fattene uno qui :ghghgh:

Sto facendo un account AIM.. incredibile che non abbia ancora provato iChat, eh eh

Caspita 17 anni..io diciamo soltanto uno.

Immagino che comunque non riconosca gli msn account, quindi ne tanto meno posso aggiungere i miei amici..

:ghghgh: è vero, avevo detto che ti lasciavo stare.. scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un account AIM.. incredibile che non abbia ancora provato iChat, eh eh

Caspita 17 anni..io diciamo soltanto uno.

Immagino che comunque non riconosca gli msn account, quindi ne tanto meno posso aggiungere i miei amici..

:ghghgh: è vero, avevo detto che ti lasciavo stare.. scusa

ma no dai.... se hai bisogno e se riesco ad esserti utile....

intanto evito di lavorareeeeeeee:ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...