Vai al contenuto

Help passaggio filmato


Messaggi raccomandati

Ciao!Intanto spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho una sony digital handycam. Volevo passare i filmati sul mio macbook pro. Il libretto di istruzioni mi dice che appena collegata all'usb dovrebbe riconoscere la telecamera, ma questo nn succede!Quale può essere il problema?sul cd ci sono i driver solo x win...essendo nuovissima del mondo mac volevo chiedervi come fare a risolvere il problema...nn parlo di filmati professionali, sono filmati di vacanze etc!!!

Dove sbaglio?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la vede

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Non la vede proprio e non capisco perchè!!!nn sa da dove importare il video!Non capisco come mai, xchè la videocamera è abba recente!!!

Intanto grazie!!!stasera dopo il lavoro riproverò!!!!

Grazie Grazie!!!

Ma per digital intendi una DV o 8digital?

Che modello è di preciso?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una sony digital handycam mini dv poi c'è un'etichetta con scritto "usb streaming, touch Panel lcd, Carl Zeiss Lens

Scusate la mia ignoranza ma di ste cose nn capisco nulla!!!!

Scappo che purtroppo la mia pausa pranzo è terminata!!!!Buona giornata a tutti e grazie per ora!!!!

Milk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è una miniDv iMovie la dovrebbe vedere senza problemi

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...