iNeoz Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 L'altro ieri, in preda ad una crisi mistico lavorativa, sono entrato in un mondadori multicenter e (scartato il macbook pro per mancanza di fondi ) mi sono compraro l'airport extreme nuova per sostituire due vecchi apparecchi che usavo da qualche annetto. Devo dire che funziona ottimamente e mi ha sorpreso il setup semplificatissimo degno della miglior tradizione della mela. Troppo cara, questo si, lo ammetto, ho speso troppo per i miei gusti, ma è una follia e tale deve essere. Ora ci condivido una stampante (tra me e il mac della mia ragazza) e un disco esterno usb. Ho liberato una porta USB sul mio iMac e la rete wireless viaggia molto bene (il protocollo draft "n" si fa sentire anche se io ho solo uno dei due mac abilitato). Ora sono pronto per la prossima casa dove andrò ad abitare (2 piani). Non credo ci saranno problemi (visto che in caso di bisogno posso mettere la express che già usavo per airtunes come ponte radio per aumetare la potenza). Ottimo prodotto quindi per chi vuole spendere un po' di soldi in più del dovuto Ah ... stilosissima a confronto del mio vecchio scatolotto routeristico argentato e blu Ok ok l'APC sta male ... ma la Apple non li fa i gruppi di continuità Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 cos'è quel cosino nero? cmq l'ho comprata anche io tempo fa... davvero un prodotto eccezionale I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 è un hd esterno, va molto di moda in questi mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ah ecco Beh allora non m'interessa... io ho questo: I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 quel gruppo di continuità rovina tutto. complimenti per la casa È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Vuoi vedere che ho detto na cavolata??? Cmq io dovrò prenderlo a breve, e quello mi tira parecchio, come vi trovate voi? Meglio un lacie? Scusate l'offtopic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 LACIE ???? Bleah ... affidabilità ZERO. Western Digital per sempre (che sono anche costruttori di Hard Disk e forniscono spessissimo Apple tra l'altro). Il cosino nero è Western Digital anche lui e comunque anche io ho questo cosone : Fine OT Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 quel gruppo di continuità rovina tutto. Ma salva il mac Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.