Vai al contenuto

eXtrema follia :)

Messaggi raccomandati

L'altro ieri, in preda ad una crisi mistico lavorativa, sono entrato in un mondadori multicenter e (scartato il macbook pro per mancanza di fondi ;)) mi sono compraro l'airport extreme nuova per sostituire due vecchi apparecchi che usavo da qualche annetto.

Devo dire che funziona ottimamente e mi ha sorpreso il setup semplificatissimo degno della miglior tradizione della mela.

Troppo cara, questo si, lo ammetto, ho speso troppo per i miei gusti, ma è una follia e tale deve essere.

Ora ci condivido una stampante (tra me e il mac della mia ragazza) e un disco esterno usb.

Ho liberato una porta USB sul mio iMac e la rete wireless viaggia molto bene (il protocollo draft "n" si fa sentire anche se io ho solo uno dei due mac abilitato).

Ora sono pronto per la prossima casa dove andrò ad abitare (2 piani).

Non credo ci saranno problemi (visto che in caso di bisogno posso mettere la express che già usavo per airtunes come ponte radio per aumetare la potenza).

Ottimo prodotto quindi per chi vuole spendere un po' di soldi in più del dovuto ;)

Ah ... stilosissima a confronto del mio vecchio scatolotto routeristico argentato e blu :ghghgh:

img0730nm6.jpg

Ok ok l'APC sta male ... ma la Apple non li fa i gruppi di continuità :baby:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è quel cosino nero? ;)

cmq l'ho comprata anche io tempo fa... davvero un prodotto eccezionale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

quel gruppo di continuità rovina tutto.

complimenti per la casa

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

LACIE ????

Bleah ... affidabilità ZERO.

Western Digital per sempre (che sono anche costruttori di Hard Disk e forniscono spessissimo Apple tra l'altro).

Il cosino nero è Western Digital anche lui e comunque anche io ho questo cosone :

wdfMyBook_Premium_1C.jpg

Fine OT :ghghgh:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...