Lorenzo Pantieri Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Dopo aver visto un solo filmato di un tipo che ha aperto la scatola del sexyssimo iPhone, c'è qualcuno di noi che potrebbe anche solo pensare (con un budget di 500 euro) a qualcosa d'altro per il regalo di Natale? Ciao, L. P.S. Sepre che arrivi in tempo, s'intende... P.P.S. Se costasse qualcosina di meno sarebbe anche meglio, ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 certo che si... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Se me lo portano in europa al prezzo del cambio (368 euro per il 4g) e con in più la funzione vdeo sarebbe un bell'affare... iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io credo lo comprerò comunque.. prezzi o non prezzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sarà un bel regalo di Natale che mi farò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.