ale56 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Vorrei installare un programma office opensource sul mio nuovo macbook, quale mi consigliate dei due? http://500px.com/AlessandroPanuello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Neooffice, ha le stesse funzioni di Open Office ma gira senza le X11, quindi è più veloce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale56 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Neooffice, ha le stesse funzioni di Open Office ma gira senza le X11, quindi è più veloce. Grazie peccato che avevo già installato openoffice, l'ho scoperto dopo Neoffice. http://500px.com/AlessandroPanuello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale56 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ho installato neo office, come si fa a salvare i file in formato word? http://500px.com/AlessandroPanuello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 File>Salva con nome>Tipo di file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 questi programmi hanno anche funzionalità tipo powerpoint e excel? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Certo, e anche Database (Access). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale56 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 File>Salva con nome>Tipo di file ok ma .doc non c'è http://500px.com/AlessandroPanuello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Scorri verso il fondo, c'è Microsoft Word 97-2000-XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale56 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Scorri verso il fondo, c'è Microsoft Word 97-2000-XP ok adesso funge! prima non mi conparivano tutti i formati, si vede che lo dovevo riavviare. Grazie http://500px.com/AlessandroPanuello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ma quale dei 2 è + simile a Office x win? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Neo- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Neo è il migliore ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ma sono entrambe completamente compatibili con Office x win? Cioè non che poi si scrive e uno con win legge dei quadratini, o altro? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_lars Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 neo e oo attingono allo stesso codice, quello del progetto OpenOffice.org "generale" versione 2.1 la compatibilità è alta, non completa per funzioni raffinate e per formattazioni molto complesse. è meglio che ognuno testi i documenti che deve trattare facendo qualche test. facciamo il tifo per OO.o cocoa che dovrebbe arrivare in forma stabile tra un annetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale911 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao Ho il mac da poco, sto usando Neo perchè non sapevo che ci fosse anche Open o comunque il tecnico dove ho preso il mac mi ha consigliato quello :shock:ma Ieri non sono riuscito a ricaricare correttamente :mad:i files salvati in formato Word ... si ricaricavano solo le scritte e non le immagini ecc . i fogli di calcolo ok ma non riesco ad inserire i valori dei dati sui grafici forse perchè è in inglese e quindi è un po piu complesso Stò scaricando in questo momento Open che ho usato col portatile sotto XP in italiano con il quale ho lavorato già da un anno sostituendo completamente Office Ciao adesso esco x caffè e poi rientro ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 http://www.neooffice.org/neojava/it/langpackdownload.php Scarica la lingua italiana da qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Pedccato che la funzione merge, non vada ancora come su Microsoft office... ..per il resto sta migliorando molto. Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale911 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie monster adesso Neo mi sembra + ok ma non sono riuscito ancora a caricare correttamente i file doc mancano sempre le ???? immagini inserite con copia incolla :P ... dove diavolo saranno ? :P Ciao ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 io uso Neo, mi pare buono l'unica cosa e' che la prima volta che apro un documento, word o excel, me lo carica abbastanza lentamente. dalla seconda in poi e' molto piu' rapido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.