piripicchio Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ho scoperto un blog che raccoglie video e commenti sul più nauseabondo e inutile programma TV (spacciato, fra l'altro, per un telegiornale...) mai trasmesso sulla faccia della terra: http://www.odiostudioaperto.blogspot.com/ :) Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Interesting Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a quanto hanno ragione!!!!! Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 è l'unico "tg" che guardo vlentieri! eheheh Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 condivido tutte le loro idee! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Lo vedo solo per le "tette&culi". See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e chiudetelo stò studio che se lo lasciate aperto continuano ad entrare cani e porci... invece che giornalisti. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 È da morire dal ridere questo blog. E hanno pure ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.