D-Strange Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Qualcuno ne sa di più?Pare che sblocchino il telefono per metterci qualsiasi scheda telefonica! http://www.iphoneunlocking.com/ - iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro - iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 beh, sarebbe interessantissimo! Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Strange Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Si infatti, un mio amico che ha preso l'iPhone si sta già interessando alla cosa e mi farà sapere... - iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro - iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Si infatti, un mio amico che ha preso l'iPhone si sta già interessando alla cosa e mi farà sapere... bravissimo, fai sapere pure a noi;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario cioni Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il sito non si vede già opera di oscuramento mafiscmuschela Powerbook G4 15".iMac G5 20" 2gh. iPod: 3g 20G,Photo 20G, 5g 60G, Nano 4G iPod HiFi, iPhone, MacProCube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 A me farebbe venire i brividi... E se ti clonano il cellulare? che ne sai di chi ci stà dietro ad un sito web... LA cosa più sicura è che rischi di trovarti qualcosa infilato nel di dietro... ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 voglio proprio vedere cosa ci fai con un iphone sbloccato! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Strange Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 A me farebbe venire i brividi...E se ti clonano il cellulare? che ne sai di chi ci stà dietro ad un sito web... LA cosa più sicura è che rischi di trovarti qualcosa infilato nel di dietro... Infatti il mio amico si sta prima informando su chi ci sia dietro al sito, per questo ci vorranno dei giorni per saperlo! - iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro - iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fosse stato un cellulare Made in Microsoft il titolo del topic sarebbe stato "Incredibile... crakkato in meno di 24 ore!!!!" con tante faccine sghignazzanti Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fosse stato un cellulare Made in Microsoft il titolo del topic sarebbe stato "Incredibile... crakkato in meno di 24 ore!!!!" con tante faccine sghignazzanti grandioso! :hihihahahehe: ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Secondo me non avrà vita lunga come sito iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 voglio proprio vedere cosa ci fai con un iphone sbloccato! Ci metti un'altra scheda e quindi cambi abbonamento -.- iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il sito non si vedegià opera di oscuramento si vede benissimo È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ci metti un'altra scheda e quindi cambi abbonamento -.- non mi riferivo solo a quello ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Si infatti, un mio amico che ha preso l'iPhone si sta già interessando alla cosa e mi farà sapere... aspettiamo tue notizie....facci sapere "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il dominio è registrato negli States, ogni volta che si aggiorna la pagina il contatore degli iPhone sale costantemente......vedremo... Risoluzione nome: acmkoiegog.gs02.gridserver.com OrgName: Media Temple, Inc. OrgID: MEDIAT-10 Address: 8520 National Blvd. Address: Building A City: Culver City StateProv: CA PostalCode: 90232 Country: US NetRange: 64.13.192.0 - 64.13.255.255 CIDR: 64.13.192.0/18 NetName: MEDIATEMPLE-103 NetHandle: NET-64-13-192-0-1 Parent: NET-64-0-0-0-0 NetType: Direct Allocation NameServer: NS1.MEDIATEMPLE.NET NameServer: NS2.MEDIATEMPLE.NET Comment: RegDate: 2006-06-26 Updated: 2007-01-11 RTechHandle: NA230-ARIN RTechName: NOC Hosting Operations RTechPhone: +1-877-578-4000 RTechEmail: dnsadmin@mediatemple.net OrgAbuseHandle: ABUSE418-ARIN OrgAbuseName: Abuse Desk OrgAbusePhone: +1-877-578-4000 OrgAbuseEmail: abuse@mediatemple.net OrgTechHandle: NA230-ARIN OrgTechName: NOC Hosting Operations OrgTechPhone: +1-877-578-4000 OrgTechEmail: dnsadmin@mediatemple.net "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 di già !!! che veloci!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fosse stato un cellulare Made in Microsoft il titolo del topic sarebbe stato "Incredibile... crakkato in meno di 24 ore!!!!" con tante faccine sghignazzanti Eheheh grande, veritiero come non mai Lunga vita all'unlocking e lunga vita al software pirata apple a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Io per correttezza intellettuale cambierei il titolo in CRACKATO IN 24 ORE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Qualcuno ne sa di più?Pare che sblocchino il telefono per metterci qualsiasi scheda telefonica!http://www.iphoneunlocking.com/ Non so, ma io non mi fiderei tanto xkè questa specie di Udini' darebbe questo servizio?...e poi chi mi dice che non mi clonino il telefono?...naaaa non ci credo:p "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fosse stato un cellulare Made in Microsoft il titolo del topic sarebbe stato "Incredibile... crakkato in meno di 24 ore!!!!" con tante faccine sghignazzanti Ma come mai soffri tanto ste cose? Sei intimo di zio Bill......????? Questo si chiama inferiority complex dei supporters microsoft..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ma come mai soffri tanto ste cose? Sei intimo di zio Bill......????? Questo si chiama inferiority complex dei supporters microsoft..... ....ed ecco la frecciatina... prevedibile ps. io non sono "supporter" di nessuno Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 boh... ma perchè vi risulta che non giri MAC OS X pirata in giro??? Cavolo... tutti fanno gli spacconi che hanno LEOPOLD sui loro mac (tutti al WWDC immagino...)... e poi ci facciamo lo scrupolo x l'iphone... l'hanno cracckato... ben fatto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 I cellulari li hanno crakkati da sempre, a questo punto credo che sia abbastanza facile,ma da buon sostenitore di apple credo che sia stato un dipendente di apple che, indignato perchè zio steve non gli ha ankora regalato l'iphone, si è ribellato e ha rubato i progetti in modo di crakkarlo facilmente e guadagnare molti soldi, che finiranno tutti in una bella causa legale... questa storia, campata per aria (inventata da me) è il punto di vista ottimistico che ogni vero sostenitore apple dovrebbe pensare, prima di pensare (come gli uccellacci dello zietto bill) che sia stato crakkato il sistema... ;) ehhehehe ovviamente scherzo... però dovete ammettere che potrebbe essere vero... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yops Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 come se non lo sapessero che i loro softaware si "crackano" abbastanza facilmente.... è decisamente voluta la cosa... e Bil è stato uno dei primi a mettere in campo questo modo di pensare, insomma qui nessuno è ingenuo.(e la apple fa le medesime mosse...giustamente.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.