ale81 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ciao,vorrei comprarmi questi auricolari e ho visto su questo sito che costano molto meno che da noi. qualcuno mi sa dire se è affidabile questo negozio? non è che magari costano meno perchè sono fallati o roba del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a me non va il sito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantegna Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 credo che il link sia questo http://www.mymemory.co.uk/ il mantegna che corre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 pare sia sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lairia Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Le ho gia comprate sul sito, è affidabile, le mie funzionano molto bene e non ho comprato solo quelle. iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 in quanto tempo ti sono arrivate e quanto hai speso di spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Interessano molto anche a me... ma il prezzo è veramente TANTO basso... o.O Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se devo essere sincero, ho un pò di timore a prenderli in quanto a quel prezzo al 90% sono imitazioni. in rete ne circolano a migliaia anche su ebay quindi un pochino ci andrei cauto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lairia Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se devo essere sincero, ho un pò di timore a prenderli in quanto a quel prezzo al 90% sono imitazioni.in rete ne circolano a migliaia anche su ebay quindi un pochino ci andrei cauto Se vuoi essere ancora più timoroso su quel sito vendono anche le shure E2c a circa 50€ al posto di 90€ anche quelle sono imitazioni? Probabilmente in UK sugli auricolari ci mangiano di meno. La spedizione sono 5€ circa, e ci mettono ad arrivare 10 giorni circa. iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.