cloud91 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 salve a tutti quando apro aMule mi si connette in automatico la linea edonkey, ma il kad no, anzi qndo vado in qlla pagina la finestra dell'ip e della porta sono ogni volta nuove.. cosa faccio? e ke porta metto? grazie iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 la rete kad va semplicemente abilitata spuntando la voce "kad", dopodichè devi inserire nella mascherina apposita un indirizzo dal quale scaricare i nodi kad ; poi digitare sulla freccetta, attendere che vengano scaricati i nodi ed è fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se vuoi, tra un pò ti invio link con l'indirizzo dei nodi da inserire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 per abilitare kad vai ai settaggi e alla voce connessioni spunta kad; poi vai su finestra reti, in alto seconda icona da sinistra, ed inserisci questo indirizzo: http://download.overnet2000.de/nodes.dat una volta inserito indirizzo, clicca su freccia azzurra acanto alla voce nodi e avrai scaricato lista nodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se magari mi rispondi, n appena puoi, mi farebbe piacere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mi dici che è impossibile scaricare la lista dei nodi A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok ci sono, scusa.. si se me lo invii mi fai un piacere! iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il kad si connette, cio nn toglie che i nodi nn li scarica (dice impossibile scaricare) e che è firewalled e che cm porta nn ne ho una di default, e metto la 4672, nn so se va bene iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.