babe82 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 attenti alla nonnina! http://dailymotion.alice.it/visited/search/divertenti/video/x11lzg_sfigghyit-airbag-nonnina_auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 AHAH:rofl: old ma sempre bellissima! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Splendida...forza nonna, sei tutti noi! "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Hahahahahah! Meraviglioso! Hahahahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ha tipo dieci anni 'sto video :ghgh: See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 non l'avevo mai visto. bello! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Immagino sia un fake... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.