Erik88 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi si avvicina sempre più la data del grande passo a mac (e non vedo l'ora), ma avrei un dubbio... Comprando un mac, che programmi dovrei metterci di queli che non ci sono già ?? Perché nello store online ti presenta un po' di programmi da poter comprare con il computer, ma essendo nuovo dei mac non saprei a cosa servono, se c'è già sul macbook qualcosa di simile installato o se non se ne trova una versione alternativa... Grazieeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 guardati questo post: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=118923&highlight=editor+immagini Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non comprare nulla all'inizo, su Mac c'è tutto quello che ti serve per cominciare e poi ci sono tutti i freeware che trovi al link sopra. Poi se proprio vorrai prenderti un programma commerciale dopo lo farai. Ma per cominciare hai fin troppi programmi gratis ^^ Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik88 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ooooook thanks... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik88 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi un'altra domanda... non apro un altro thread per non inquinare il forum... per poter usufruire degli sconti studenti bisogna acquistare solo online o dai negozi "solution expert education"?? oppure da qualsiasi rivenditore? Mi spiego, io non sono proprio di Roma centro, ma ho letto qui nel forum da altri utenti che computime è stato molto professionale e vorrei andare li, ma sul sito apple non è segnato come "solution expert education"... è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non ne ho idea, prova a cercare su google Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a roma c'è l'apple store I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik88 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 emh si mi pare (a meno che non mi sbagli) che ce ne siano una valanga di apple store... volevo sapere se da tutti ci sono gli sconti per studenti o se solo validi solo da quelli "solution expert education"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao scusa se ti disturbo, ma visto che sei nettamente piu' afferrato di me nel campo, sai dirmi se è utile il programma che ho installato quando ho comprato l'assicurazione per il mio mac book , "tech tool deluxe"? a cosa serve poi? infine, dal sito interfacelift.com ho scaricato "illuminos uno (lite version ).guiKit, che è un classe documento ziplt, ma quando lo apro mi dice di scegliere un applicazione, quindi vado nel panico e non so come fare per installarlo!! puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 di Apple Store in italia ce n'è solo uno, quello di Roma appena inaugurato; di rivenditori ce ne sono una valanga invece. Ogni rivenditore fa come gli pare, alcuni fanno gli sconti e altri no. Devi chiedere prima dell'acquisto, comunque che io sappia lo sconto maggiore ce l'hai online (o nello store telefonico!) o negli Apple Store (appunto solo a Roma). TechTool deluxe è una applicazione di manutenzione hardware da usare in caso di problemi con un hd per un calo di tensione ad esempio. Controlla e ripara... Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma lo sconto studenti di quant'è? e quello insegnanti? thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babby79 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ciao ho da poco comprato il mio primo mac (mac book) e all'apple store di londra mi hanno consigliato di comprare anche l'apple care, oggi per la prima volta ho fattola scnsione con TechTool deluxe e il report mi dava un unico "problema" Surface Scan Skipped The Surface Scan test will scan the disk for bad blocks. mi devo preoccupare? io non ne capisco molto di pc e di mac ancora di meno.. cosa mi consigliate di fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1106 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 lo sconto studenti è del 2%....si sono sprecati però!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.