Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Cercavo un programmino che completasse tutte le infomazioni relative ai brani della mia libreria di iTunes... Per capirci un programmino che, dato il nome della canzone e l'artista, completasse tutti i campi presenti nella finestra "Informazioni" Esiste? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue999 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 iEatBrainz! Lo trovi qui: http://jay.tuley.name/pages/software Oppure su Versiontracker.com w w w . m a x g a l l i n a . i t I Think Different... Very Different! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mpfreaker lo fa bene! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 anche io uso ieatbrainz.. Ora provo quello di sonik... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 http://www.lairware.com/mpfreaker/ è a pagamento però.. ma va benone! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E un programma che becchi anche i testi in italiano? Per le canzoni in inglese nessun problema ma quelle italiane... Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mi pare.. se mi ricordo bene, è un po che non lo uso.. che ti corregge solo le informazioni del brano e poi cerca anche i testi.. ma non sono sicuro.. provatelo.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Anch'io utilizzo iEatBrainz, ma ho provato MPFreaker e devo ammettere che è fenomenale! Grazie sonik. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Messo ma mi da questo errore Your iTunes Library and iTunes Application numbers don't match up. This software is supposed to choose correctly, so please report this bug to jtuley@gmail.com, along with the hard drive locations of multiple copies of a file called 'iTunes Music Library.xml' the file has the application version at the top if opened. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 conoscete un sw con le stesse funzionalita' ma per piattaforma xp? Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ora sto provando Mpfreaker ed è ottimo, la versione gratuita permette di sistemare 3 canzoni ad ogni avvio del programma però è completa. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 grazie ragazzi! a tutti! siete geniali! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.