ale81 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedervi alcune info su questa accoppiata. siccome ad agosto andrò in vacanza mi sto informando su questo camera connector e visto che la memoria della mia fotocamera(fuji f30 6 megapixel) è sempre piena quando facio le vacanze,magarmi può risultarmi molto utile avere il mio 80 giga per scaricare le foto. solo che ho dei dubbi in merito a questo dispositivo: primo tra tutti la velocità di trasferimento delle foto,ho letto in giro che è estremamente lento. ad esempio quanto ci metterebbe a trasferire una xd card da un 1gb con foto a massima risoluzione? la batteria dell'ipod si consuma in fretta? altra cosa,ho sentito che spesso e volentieri si impalla durante il trasferimento,dovendo ricominciare da capo o peggio ancora che non salva tutte le foto. una volta immagazzinate c'è il rischio di perderle? spero che qualcuno possa aiutarmi,grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
net_coleman Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ciao, io uso questo perchè ho l'iPod 3g e il camera connector non va sul mio modello http://www.blogmac.it/index.php?Act=prove&id=165&mostra=1 sinceramente non mi trovo male, però consuma abbastanza le batterie dell'iPod, cosa comunque ovviata da un carica batterie per auto, velocità di trsferimento accettabile, diciamocelo non è un lampo, però la libertà di avere, nel mio caso 15gb di disco, ti fa star tranquillo. Altra cosa non ho mai perso una foto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.