alex86 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Devo ordinare per un mio amico un macbook pro con lo sconto stundenti, il problema è che lo dovrò ricevere qui a casa mia e quindi mi toccherà mettere i miei dati nell'ordine, ma se poi mi chiedereanno di mandare una copia del libretto universitario come faccio a mandare quello che mio amico dato che l'aquirente risulto io? Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Devo ordinare per un mio amico un macbook pro con lo sconto stundenti, il problema è che lo dovrò ricevere qui a casa mia e quindi mi toccherà mettere i miei dati nell'ordine, ma se poi mi chiedereanno di mandare una copia del libretto universitario come faccio a mandare quello che mio amico dato che l'aquirente risulto io? Credo che il nome dell'acquirente e il nome del destinatario del pacco non debbano necessariamente coincidere. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 scusate se mi intrometto nella discussione, ma lo sconto studente come funziona? nella mia città nn lo accettano e sul sito della apple nn capisco come funziona... e poi lo sconto di quant'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Perfetto, farò l'ordine a nome del mio amico.... actionfriendz_savo, nello store, in alto sulla destra trovi "education, sconto per studenti, scuole ed insegnati" clicca li. Lo sconto è del 6% per i prodotti "normali" e l'8% per la fascia pro Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ordinalo a nome suo e metti il tuo indirizzo. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.