Lunatico82 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Salve a tutti, ho una rete locale di due pc in ufficio che uso per lavoro, poi ho il mio iMac che è strettamente per uso personale. uso amule con il mac. la mia domanda è questa: ho letto che aprendo le porte 4662 e 4672 del mio router netgear le connessioni che vengono da amule valo solo ed esclusivamente al indirizzo che io specifico nelle regeole del firewall del router(cioè quello del mio bel imac) è vera questa cosa? Io fin ora uso amule solo quando gli altri due pc della rete sono spenti in modo da non rischiare di prendere virus sui pc con i quali lavoro, ma se è vero cio che ho letto cioè che aprendo le porte del mio ruoter e indicargli a quale ip della lan locale deve mandare le informazioni di quelle porte poteri usare amule e gli altri pc contemporaneamente senza correre alcun rischio di sporcare i due pc del lavoro con i virus provenienti da amule. GIUSTO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 certo...devi metterti li a configurare bene le impostazioni... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.