Roboris Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Scusate la niubbaggine, scarico dal sito epson (perche non ci sono tra quelli di OSx) i driver della multifunzione in titolo... Al momento di selezionarli nell'installazione stampante, sono grigi e non me li lascia utilizzare.... Dove sbaglio??? Grazie in anticipo... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AllBlack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Scusate la niubbaggine, scarico dal sito epson (perche non ci sono tra quelli di OSx) i driver della multifunzione in titolo...Al momento di selezionarli nell'installazione stampante, sono grigi e non me li lascia utilizzare.... Dove sbaglio??? Grazie in anticipo... Alcune stampanti della serie DX hanno questo problema, io ho telefonato all'assistenza Epson e loro mi hanno mandato un cd con i driver "corretti" direttamente a casa...! "Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Alcune stampanti della serie DX hanno questo problema, io ho telefonato all'assistenza Epson e loro mi hanno mandato un cd con i driver "corretti" direttamente a casa...! Grazie AllBlack, chiamerò anch'io.... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.