art_fra86 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 salve a tutti mi kiedevo ....ho dei problemi con il bluetooth del telefonino....(Nokia 6630)......come posso fare per scambiare dati tramite Usb ....dal mac a tel e viceversa...perfavore aiutatemi Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 esiste Nokia Media Transfer sviluppato proprio per Mac...leggi attentamente e sono sicuro che farà al caso tuo... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ah dimenticavo... è tutto in inglese...spero tu non abbia problemi con la lingua della regina Elisabetta.... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non funza .....mi dice ke non posso aprire il prog con sul mio sistema operativo........ho il 10.4..........imac intel......... Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma se nei requisiti minimi c'è scritto almeno la 10.4.9 o maggiori... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok kapito e in alternativa???? Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 con isync del mac a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 sai darmi istruzioni per quanto riguarda lo scambio dei file .....grazie ...... Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 preferenze di sistema bluetooth imposta nuovo diispositivo associ il 6630 apriisync nelle applicazioni segui le istruzioni e sincronizzi tutti i tuoi contatti e gli appuntasmenti con la rubrica del mac e ical se invece vuoi trasferire delle immagini le passi attraverso il bluetooth è tutto a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 no ma il prob ke il bluetotth dell cell e off ...... Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 bè allora se hai il tel rotto dei portarlo in assistenza non devo dirtelo io altrimenti usi il cavo con win su mac a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.