maxbit Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sarei in procinto di fare il grande salto da win a mac, mi sorgono però alcuni dubbi che spero mi possiate chiarire. Se acquisto ora un mac ho il S.O. tiger; mi conviene aspettare l'uscita di leopard? Sono così notevoli le differenze fra le due versioni? Se volessi eventualmente acquistare ora un mac con tiger sarebbe poi oneroso l'upgrade a Leopard? Grazie a chi mi vorrà illuminare.Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 buona domenica anche a te.... allora se tu vuoi cambiare adesso puoi anche acquistare il tuo Mac con sopra l'ultima versione di Tiger, e ti assicuro che è una bomba...se fossi in te ad ottobre quando esce il Leopard, aspetterei le prime recensioni, i primi pareri e poi valuterei il possibile aggiornamento... l'upgrade a Leo costerà , se tutto rimane così, 129€, ti prendi il dvd d'installazione e aggiorni il tuo Mac senza perdere un dato... spero di essere stato chiaro... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxbit Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grazie mille !! Sei stato chiarissimo. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik88 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ottime info grazie davvero, sono nella stessa situazione di maxbit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.