Vai al contenuto

tattoo Apple Inc.

Messaggi raccomandati

Ciao vorrei farmi il tattuaggio sul collo della mela + Inc.

Sapete se c'è un sito che raccoglie tutti i tattoo dedicati alla Apple?

Grazie mille

Un Mac è per sempre....

http://www.disabili.com

Imac17, 2Ghz Intel2Duo, 1Giga di Ram.

Software & Guide Freeware per mac

Ipod nano 2g da 4 Giga Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? tatuarsi un logo, un'azienda, è una scelta pesante.

il tatuaggio dovrebbe essere una cosa totalmente unica e personale!

metti che tra 10 anni la apple inizia a fare schifezze o viene acquistata da microsoft o viene fuori che fa qualcosa di eticamente riprovevole... (spero di no!!), insomma, te lo sconsiglio!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che tra 10 anni la apple inizia a fare schifezze o viene acquistata da microsoft o viene fuori che fa qualcosa di eticamente riprovevole... (spero di no!!), insomma, te lo sconsiglio!

incubo..... ;):) ......

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

..oppure che il giorno dopo apple cambia logo..

Jobs si sa.. è imprevedibile ;)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO orrendo ;)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi siete fuori di testa!!!

Come puoi tatuarti il logo di un'azienda addosso?!?

Poi quello della foto è fatto anche male volgio dire un po di originalità....

Già che ci siamo perche non mi date un link con la M di mc'donald che ho una mezza tentazione?!?:):ghghgh:;)

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche alla fenice...che per mè ha un significato molto importante.

Ma in rete non trovo modelli..Cmq lo farò sul collo.questo è deciso.

Un Mac è per sempre....

http://www.disabili.com

Imac17, 2Ghz Intel2Duo, 1Giga di Ram.

Software & Guide Freeware per mac

Ipod nano 2g da 4 Giga Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo una scelta scandalosa... non è che obbligatoriamente perchè è un logo di un'azienda allora non deve essere usato... anzi lo trovo cmq più originale rispetto ai milioni di simboli giapponesi che ormai hanno tutti...

unica cosa: sul collo proprio non mi ispira, io lo farei dietro la spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

allora te lo sconsiglio apple, fallo sul collo anche se a mio parere su alcune parti del corpo il tatuaggio è sengno di rozezza.lascia stare il logo appledi sicuro, la fantastica melina morsicata non la cambieranno mai, almeno spero, ma non si sa mai cosa potrà accadere. cerca bene su google di sicuro troverai una bella fenice che per te ha anche un significato importante.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

<tono da saputello>

Una delle community mondiali più grandi di body modifications é BME:

http://www.bmezine.com/

Vedi lì, magari parlane con un tatuatore.

</tono da saputello>

Per il soggetto de gustibus..in fondo il mondo é pieno di "true love" e "love hate".

Se ti piace fallo :)

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il sito...piuttosto fatti il simbolino dell'accensione...secondo me quello che l'ha fatto con la data di nascita del figlio è simpatica come idea....

Io scoraggio la mela non per altro perche mi pare di aver capito che chi si fa un tatuaggio del genere lo fa per essere alternativo (think different insomma)quando a mio modo di vedere le cose non ha niulla di alternativo tutto qui!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? tatuarsi un logo, un'azienda, è una scelta pesante.

il tatuaggio dovrebbe essere una cosa totalmente unica e personale!

Appunto.. gli servirà a ricordare questi anni d'oro....:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...