Superfighetto2010 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao vorrei farmi il tattuaggio sul collo della mela + Inc. Sapete se c'è un sito che raccoglie tutti i tattoo dedicati alla Apple? Grazie mille Un Mac è per sempre.... http://www.disabili.com Imac17, 2Ghz Intel2Duo, 1Giga di Ram. Software & Guide Freeware per mac Ipod nano 2g da 4 Giga Blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 vai su google immagini, cerchi il logo apple. lo stampi nella grandezza desiderata per il tattoo e lo porti al tatuatore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Pazzo! X°D See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 sei sicuro? tatuarsi un logo, un'azienda, è una scelta pesante. il tatuaggio dovrebbe essere una cosa totalmente unica e personale! metti che tra 10 anni la apple inizia a fare schifezze o viene acquistata da microsoft o viene fuori che fa qualcosa di eticamente riprovevole... (spero di no!!), insomma, te lo sconsiglio! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo130174 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 metti che tra 10 anni la apple inizia a fare schifezze o viene acquistata da microsoft o viene fuori che fa qualcosa di eticamente riprovevole... (spero di no!!), insomma, te lo sconsiglio! incubo..... ...... MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ahaha non lo farei nemeno in agonia Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ..oppure che il giorno dopo apple cambia logo.. Jobs si sa.. è imprevedibile Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fai bene È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy1986 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io nn lo farei sul collo cmq... "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 trovatemi una bella clessidra da tatuare sulla mano ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Quanto ti danno? Ti stai tatuando uno sponsor GRATIS?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy1986 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 IMHO orrendo "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 IMHO orrendo Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 FATTI PAGARE DALLA APPLE ALMENOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma voi siete fuori di testa!!! Come puoi tatuarti il logo di un'azienda addosso?!? Poi quello della foto è fatto anche male volgio dire un po di originalità .... Già che ci siamo perche non mi date un link con la M di mc'donald che ho una mezza tentazione?!? UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilikeMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Quanto cattivo gusto ragazzi.......secondo me parli tanto ma alla fine nemmeno tu lo faresti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 bleah... lascia stare dai Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superfighetto2010 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Avevo pensato anche alla fenice...che per mè ha un significato molto importante. Ma in rete non trovo modelli..Cmq lo farò sul collo.questo è deciso. Un Mac è per sempre.... http://www.disabili.com Imac17, 2Ghz Intel2Duo, 1Giga di Ram. Software & Guide Freeware per mac Ipod nano 2g da 4 Giga Blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEnjus Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io non la vedo una scelta scandalosa... non è che obbligatoriamente perchè è un logo di un'azienda allora non deve essere usato... anzi lo trovo cmq più originale rispetto ai milioni di simboli giapponesi che ormai hanno tutti... unica cosa: sul collo proprio non mi ispira, io lo farei dietro la spalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io al massimo farei SOLO la meletta senza scritte nera.. ma piccola è sulla spalla dietro Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora te lo sconsiglio apple, fallo sul collo anche se a mio parere su alcune parti del corpo il tatuaggio è sengno di rozezza.lascia stare il logo appledi sicuro, la fantastica melina morsicata non la cambieranno mai, almeno spero, ma non si sa mai cosa potrà accadere. cerca bene su google di sicuro troverai una bella fenice che per te ha anche un significato importante. Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacDragon Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 perche questi ... http://www.theapplecollection.com/Collection/objects/tattoo.shtml Switcher since: some day in June '06 Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO flickr "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.l182u Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 <tono da saputello> Una delle community mondiali più grandi di body modifications é BME: http://www.bmezine.com/ Vedi lì, magari parlane con un tatuatore. </tono da saputello> Per il soggetto de gustibus..in fondo il mondo é pieno di "true love" e "love hate". Se ti piace fallo Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Fai solo una mela...... senza .Inc........... in fondo è sempre una mela iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ho guardato il sito...piuttosto fatti il simbolino dell'accensione...secondo me quello che l'ha fatto con la data di nascita del figlio è simpatica come idea.... Io scoraggio la mela non per altro perche mi pare di aver capito che chi si fa un tatuaggio del genere lo fa per essere alternativo (think different insomma)quando a mio modo di vedere le cose non ha niulla di alternativo tutto qui! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io mi farò questo vabbe un pò sistemato però più o meno questo. Io e photoshop non andiamo d'accordo ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a me piace una "meletta" senza scritte o altro dietro sulla spalla a destra... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Cmq nn è UNA mela, e LA mela di apple:ghghgh::) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 sei sicuro? tatuarsi un logo, un'azienda, è una scelta pesante. il tatuaggio dovrebbe essere una cosa totalmente unica e personale! metti che tra 10 anni la apple inizia a fare schifezze o viene acquistata da microsoft o viene fuori che fa qualcosa di eticamente riprovevole... (spero di no!!), insomma, te lo sconsiglio! Appunto.. gli servirà a ricordare questi anni d'oro.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.