qu. Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Propongo questo post per quelli che, come me, compreranno COMUNQUE l'iPhone *non appena* sarà disponibile in Italia, a prescindere da altre coonsiderazioni, quali carrier, modalità di contratto o costo finale al privato Anzi: moderatori, pinnate se potete questo post, e facciamolo divenire il thread di... ''quelli che lo aspettano!'' Voglio vedere se, per Dicembre, arriviamo a, beh, 8000 reply e 40.000 visite. Che ne dite? -- qu "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 molto probabilmente si ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se lo dice Danielito.. allora sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 se lo dice Danielito.. allora sì ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 /me presente anche se le considerazioni su carier e contratto non sono esattamente secondarie tecnologicamente invece è quello che cercavo! I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Presente! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Presente Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non proprio appena esce però più o meno! lo renderò a natale! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_iphone Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 PRESENTISSIMO!!! "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ...e dobbiamo andare a fare anche la fila fuori l'apple store di Roma!...ci voglio essere!!! "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ...e dobbiamo andare a fare anche la fila fuori l'apple store di Roma!...ci voglio essere!!! questo proprio no Store Online oppure negozio convenzionato ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 eccomi..... sembra che qualche indiscrezione stia uscendo da casa Vodafone....come largamente prevedibile...iPhone sarà venduto in esclusiva Vodafone..... credo di poter confermare al 70%... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 eccomi.....sembra che qualche indiscrezione stia uscendo da casa Vodafone....come largamente prevedibile...iPhone sarà venduto in esclusiva Vodafone..... credo di poter confermare al 70%... giuro... se questa cosa è confermata mi piazzo davati ad un punto Vodafone già da domani da dove ti arrivano questi rumors? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Eccomi! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 giuro... se questa cosa è confermata mi piazzo davati ad un punto Vodafone già da domani da dove ti arrivano questi rumors? fonti interne Vodafone......si è lasciato scappare una parolina di troppo.... Cmq sembra che le cose siamo piu avanti di quello che appaia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerowatt Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io se l'avranno sbloccato comincio a prenderlo ad agosto poi in europa lo prendo se umts altrimenti mi tengo quello usa http://club.giovani.it/zerowatt http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/ IPHONE[ 3g/COLOR] imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trivella Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Contatemi! Ed ho già convinto anche il mio capo ed un mio cliente... Quindi +3! iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb iPhone 2G 3.0 by Apple Store London Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 dubito si possa sbloccare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fonti interne Vodafone......si è lasciato scappare una parolina di troppo....Cmq sembra che le cose siamo piu avanti di quello che appaia.... in che senso scusa? in ambito di tariffe oppure di carrier stesso? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 nel senso che i giochi ormai son fatti...in azienda è ormai dato per certo..per i piani tariffari ovviamente è troppo presto,credo che ci si stiano scervellando anche loro... per il 5 cmq dovrei riuscire a dirvi qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerowatt Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 dubito si possa sbloccare.. esiste qualcosa che non si può sbloccare????? http://club.giovani.it/zerowatt http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/ IPHONE[ 3g/COLOR] imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 chi se ne frega se si può sbloccare: mi procuro una eurobonus a vita L'importante è che l'eurobonus è, diciamo così, ''possibile'' (e che quindi l'iPhone non sia esclusivamente ''a contratto'') ma per com'è Vodafone... figuriamoci! "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Credo che ci sarò anch'io, anche se prima voglio vedere cosa si può effettivamente fare con questo nuovo gingillino. ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 esiste qualcosa che non si può sbloccare????? io dubito che si possa fare visto come funziona l'attivazione....... e poi non in europa non ci faresti praticamente nulla,è tutto settato per funzionare solo con at&t.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 nel senso che i giochi ormai son fatti...in azienda è ormai dato per certo..per i piani tariffari ovviamente è troppo presto,credo che ci si stiano scervellando anche loro...per il 5 cmq dovrei riuscire a dirvi qualcosa.... attendiamo fiduciosi! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 http://cgi.ebay.it/Apple-iphone-8-gb-from-Usa-AT-T-loched-bloccato_W0QQitemZ150138344727QQihZ005QQcategoryZ138480QQrdZ1QQcmdZViewItem ROTFL! "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e ancora! http://cgi.ebay.it/COME-AQUISTARE-IL-NUOVO-APPLE-iPHONE-A-SOLI-245-00_W0QQitemZ320133681329QQihZ011QQcategoryZ149609QQrdZ1QQcmdZViewItem questa è un'asta megatruffa talmente LAPALISSIANA che me la salvo e, se qualcuno ci casca, segnalo ai darwin awards "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 eccomi ... Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.