Milk81 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ciao, secondo voi il gioco "harry potter e l'ordine della fenice" uscirà anche per mac? Sembra una domanda sciocca ma ho un amichetto che ha la passione di harry potter e tra poco compie gli anni...volevo regalarglielo...ho visto che c'è su pc, psp xbox nintendo etc...x mac nn ho visto nulla...qualcuno sa darmi qualache indicazione? Grazie e scusate la domanda un po' banale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 penso che esca assoluttamente per mac ma non so quando.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 penso di si,visto che degli altri film è uscito il gioco per mac ,certo come al solito dovremmo aspettare un pò di più dei winzozziani,ma uscirà anche per noi credo ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 e poi al wwdc ci hanno pure giocato! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milk81 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grazie, speriamo non ci metta tanto ad uscire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipposanta Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Uscirà a luglio ma non so esattamente quando. L'hanno detto al wwdc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.