giovipa Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il masterizzatore del mio iMac 20" intel core 2 duo e munito della tecnologia "LightScribe" ciao e grazie iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Non lo è... (aggiungerei quasi per fortuna vista la scarsa utilità della cosa ed il fatto che pare usuri non poco il laser del masterizzatore ) Volendo puoi comprarne uno esterno con la suddetta tecnologia anche se non so quali programmi la possono gestire su mac... se proprio proprio ne hai bisogno Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 nn è che poi mi serva così tanto,però mi sembrava una cosa molto carina! mi sarebbe piaciuto poter incidere immagini sui cd ma solo x passatempo iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ah, e poi un altra cosa! mi chiedevo come mai la velocità di masterizzazione dei cd arriva solo a 24x quado e ormai da molti anni che lo standard è 54x???? iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Questo non te lo so dire, evidentemente il masterizzatore supporta quello... io non ci ho mai fatto caso perchè anche su quello del pc masterizzavo comunque al massimo a 24x, sopra quella velocità spesso non venivano bene i dischi. Sicuro sia solo 24? mi pare che il macbook arrivi a 32, ma potrei sbagliare, non masterizzo quasi mai nulla... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 il macbook nn lo so, dell'imac sono sicuro invece; il massimo è 24x per i cd! bu, nn si capisce il motivo! mi accontenterò, anche perchè anchio masterizzo raramente, quindi nn mi cambia nulla ciao ciao e grazie iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 inoltre costano pochissimo i cd/dvd stampabili... e il risultato è DECISAMENTE superiore al lightscribe (che si nota appena..) se stampati in una stampante economica che supporta i CD (esempio le canon pixma) Sharino Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Provato con Toast? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 xche dovrei provare con toast? iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.