icchisi Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 BUonasera, avrei un problema urgente con la trackpad del mio ibook... Ho formattato e reinstallato tiger, e da quel momento trackpad morta.... Mi dice che non è installata nessuna trackpad...e io come faccio? Per favore aiutatemi...è urgente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Un coro di risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costalongu Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 guarda non vorrei illuderti ma se non ricordo male mi era successa una cosa simile quando avevo formattato, credo che avessi risolto cercando in internet i driver del trackpad. Ripeto, non ne sono sicuro, cmq ora faccio una ricerca sul web e t faccio sapere. Nel fratempo prova a cercare anche tu così facciamo prima! "In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Grazie....io sto già cercando e ricercando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.