Vai al contenuto

CD LABEL PRINT aiuto!

pongo70

Messaggi raccomandati

immagine2xw4.th.png

Ciao come potete vedere questo è cd label print software della stampante canon pixma ip 3000

che ti permette di stampare i cd-dvd

ora il problema è questo...se voglio inserire un immagine predefinita o personale è tutto ok,però se voglio creare lo sfondo a tinta piatta di un qualsiasi colore non me lo fa fare.

clicco su quella specie di colino il colore che voglio ma il cd-dvd rimane sempre bianco.

C'è qualcuno che ha la mia stessa stampante e che mi può aiutare.

Questo è l'ultimo ostacolo da superare e poi tolgo definitivamente la partizione di xp!

Vi ringrazio tanto e spero nel vostro aiuto.

p.s.: ho provveduto a installare l'aggiornamento del software e dei driver per mac.:D

ITALIA MAC FORUM

IL PIU' BEL FORUM D'ITALIA

GRANDE MAC

però microsoft possiede una parte della Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho la tua stessa stampante con cd label devi fare un cerchio con lo strumento di fianco

e riempirlo col colore

io pero uso the print shop che fa dei cd da favola e tutto in automatico dal'inserimento dei brani ai titoli ecc

ciao

infatti...hai ragione ho provato così ma pensavo fosse insolito

ho provato a stampare come hai detto tu ma mi ha stampato malissimo,ma questo mi sa che dipende dalle cartucce che nn sono originali ma bensì commerciali.

mi togli un ultima curiosità... non so se usavi win prima comunque ti dava tre opzioni di scelta per la qualità di stampa(nn solo su label print) ottima-normale-bozza mentre qui su mac nn lo trovata. mi sapresti dire come fare?

e poi scusa the print shop si adatta bene alla pixma o dev'essere configurato?dove lo compro?

scusa se ti ho sommerso di domande:fiorellino:

ma anche tu hai la stessa stampante:)

dai col tuo aiuto posso usare solo mac e buttare win:)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda win mi fa solo senso scrivere le tre lettere uso mac da dieci anni e non lo cambierei per nessun win del mondo

per la stampa col la canon ip 3000 devi andare su qualita e supporti e selezionare tipo di supporto e poi modalita di stampa (consiglio fotografica) e poi via alla stampa per le cartucce non penso che ci siano dei problemi io le uso compatibili da sempre per quanto rigurda the print lo trovi qui

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6424046/wa/PSLID?mco=6C04E099&nplm=TE179&wosid=Os3sPQ2OeBUH2oSHne3fUehTh7o

ti ricordo che non serve solo per i cd ma fa di tutto biglietti ecc. ed ha le impostazioni per la canon

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda win mi fa solo senso scrivere le tre lettere uso mac da dieci anni e non lo cambierei per nessun win del mondo

per la stampa col la canon ip 3000 devi andare su qualita e supporti e selezionare tipo di supporto e poi modalita di stampa (consiglio fotografica) e poi via alla stampa per le cartucce non penso che ci siano dei problemi io le uso compatibili da sempre per quanto rigurda the print lo trovi qui

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6424046/wa/PSLID?mco=6C04E099&nplm=TE179&wosid=Os3sPQ2OeBUH2oSHne3fUehTh7o

ti ricordo che non serve solo per i cd ma fa di tutto biglietti ecc. ed ha le impostazioni per la canon

ti ringrazio tanto

sei stato gentilissimo

se il problema non sono le cartuccie compatibili da cosa potrebbe dipendere?

ho fatto la pulizia testine,poi quella approfondita,controllo ugelli,pulizia lastra,allineamento testine...

comunque adesso provo quel programma:)

Grazie davvero:fiorellino::fiorellino:

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tanto

sei stato gentilissimo

ho fatto la pulizia testine,poi quella approfondita,controllo ugelli,pulizia lastra,allineamento testine...

prova con una stampa su carta fotografica se è tutto ok dipende dai cd stampabili prova ha cambiare marca

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con una stampa su carta fotografica se è tutto ok dipende dai cd stampabili prova ha cambiare marca

ok seguirò il tuo consiglio

grazie:)

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tanto

sei stato gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita! ci credo che dev'essere bello e funzionale

quel programma 58 €

peccato mi sarebbe piaciuto provarlo

ma costa un pochino troppo:)

ciao.

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

A Proposito...

ho provato con carta comune,carta fotografica professionale,carta lucida per fotografie

è sempre uguale...la stampa fa pena:cry:

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

le compro in un negozio e diciamo che nn vado a risparmiare tanto

per il programma visto che me ne avete parlato così bene ci farò un pensierino

ma nn cè una demo per poterlo provare

io lo cercata ma niente.

ITALIA MAC FORUM

GRANDE MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...