Vai al contenuto

Per chi continua a cercare difetti dell'iPhone

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao Davide... dai raccontaci tutto... è vero quello che abbiamo letto nelle recensioni??? è il programmino bonus che è in basso a destra che cos'è alla fine??? visto che ne parlavano tantissimo...

Tranquillo Davide, non sto rosicando perchè non ce l'ho, ma sto rosicando perchè devo aspettare 5/6 mesi... Quando ho letto le recensioni c'ero rimasto veramente male perchè è sempre stato il mio obiettivo, ma dopo che ho letto altre recensioni che sono più positive ma soprattutto veritiere e, dopo che ho visto la tua foto con quel gioiellino tecnologico bè, mi sono ricreduto...

Quanto l'hai pagato???

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia prima domanda...Dove lavori?Mi puoi fare assumere in qualche modo? :D :D

Parlando seriamente,descrivi un pò tu le tue impressioni...qui tutti sappiamo i suoi limiti,ma almeno a me interessano le prove su strada. :D

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho trovato nessun programmino bonus (in basso a destra ci sono i settings).

per il resto come ho detto e' un telefono davvero figo. usato su reti wifi scheggia, edge fa venire il latte alle ginocchia, ma appena incontra una rete wifi ti chiede se vuoi usarla (e qui e' abbastanza comune). Google Map invece e' abbastanza veloce anche su edge, probabilmente perche' gran parte del codice e' in locale e passa solo i dati geografici via network.

l'audio e' molto buono, sono sicuro che nel giro di pochi giorni (o ore) apple ci dara' la possibilita' di utilizzare altre canzoni come suonerie.

La tastiera non da nessun problema, credevo peggio, dopo poche ore di utilizzo gia' scrivo in maniera fluida e veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualita' della fotocamera e' decente, ho usato davvero poco la fotocamera nei miei precedenti telefoni e devo dire che la mancanza della funzione video e' un lacuna al giorno d'oggi... ma con un update software credo che potranno sistemarlo.

una cosa che mi sono appena reso conto e' che non puoi salvare foto che trovi su internet. sarebbe una cosa figa.

riguardo agli sms. ho provato a farmene mandare uno. e' vero, mi da un sito con userid e password per guardarlo... ma devi avere buona memoria perche' non hai copy and paste e i link negli sms non sono cliccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualita' della fotocamera e' decente, ho usato davvero poco la fotocamera nei miei precedenti telefoni e devo dire che la mancanza della funzione video e' un lacuna al giorno d'oggi... ma con un update software credo che potranno sistemarlo.

una cosa che mi sono appena reso conto e' che non puoi salvare foto che trovi su internet. sarebbe una cosa figa.

riguardo agli sms. ho provato a farmene mandare uno. e' vero, mi da un sito con userid e password per guardarlo... ma devi avere buona memoria perche' non hai copy and paste e i link negli sms non sono cliccabili.

La versione Europea sarà sicuramente diversa oppure dovremo aspettarci soltanto qualche piccola modifica???

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà diversa per forza.. vuoi che non ci mettano l'umts e gli mms?

secondo te perchè qui da noi esce tra mesi e mesi? per dar tempo alla apple e a chi lo distribuirà in europa di adeguarsi.

Si si, quello è vero, ma siccome lui è negli States magari ne sa più di noi... sicuramente sarà come hai detto te e anche come ha detto Appleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito la cosa degli sms, non li visualizza direttamente ma rimanda a un sito con ID e pssword?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rosicando........

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa intendevo gli MMS.

riguardo glie SMS con visualizzazione stile iChat non e' male, perche' semplicemente ti aiuta a tenere traccia di cio' che dici. inoltre e' un modo comodo per organizzare i messaggi per contatti (quindi volendo puoi cancellare i messaggi di una sola persona tutti in una volta).

difetto: non puoi cancellare un singolo messaggio o archiviarne alcuni... perche' esattamente come ichat se chiudi la finestra li cancelli tutti.

non vedo modo di personalizzare la funzione degli sms per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...