Dave Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 parlate cosi solo perche' non potete averne uno... http://www.flickr.com/photos/9471668@N05/666546085/ iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 No, dai..... racconta.... ave Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Vogliamo: •Foto •Video •Fotorecensione •Videorecensione •e poi me ne ragali uno ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 mi sono sparato la coda all'apple store vicino al mio ufficio. credevo peggio. il telefono e' spettacolare, ok ha dei limiti, ma molte cose secondo me arriveranno con gli updates. per il resto fate domande e vi rispondero' iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juve 28 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ciao Davide... dai raccontaci tutto... è vero quello che abbiamo letto nelle recensioni??? è il programmino bonus che è in basso a destra che cos'è alla fine??? visto che ne parlavano tantissimo... Tranquillo Davide, non sto rosicando perchè non ce l'ho, ma sto rosicando perchè devo aspettare 5/6 mesi... Quando ho letto le recensioni c'ero rimasto veramente male perchè è sempre stato il mio obiettivo, ma dopo che ho letto altre recensioni che sono più positive ma soprattutto veritiere e, dopo che ho visto la tua foto con quel gioiellino tecnologico bè, mi sono ricreduto... Quanto l'hai pagato??? Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ecco la mia prima domanda...Dove lavori?Mi puoi fare assumere in qualche modo? :D Parlando seriamente,descrivi un pò tu le tue impressioni...qui tutti sappiamo i suoi limiti,ma almeno a me interessano le prove su strada. A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 -com'è, sommariamente, la qualità fotografica della fotocamera? -è molto personalizzabile? consiglio questo link al possessore: http://blog.jajah.com/index.php?/archives/172-Apple-iPhone-+-Jajah.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 sinceramente non ho trovato nessun programmino bonus (in basso a destra ci sono i settings). per il resto come ho detto e' un telefono davvero figo. usato su reti wifi scheggia, edge fa venire il latte alle ginocchia, ma appena incontra una rete wifi ti chiede se vuoi usarla (e qui e' abbastanza comune). Google Map invece e' abbastanza veloce anche su edge, probabilmente perche' gran parte del codice e' in locale e passa solo i dati geografici via network. l'audio e' molto buono, sono sicuro che nel giro di pochi giorni (o ore) apple ci dara' la possibilita' di utilizzare altre canzoni come suonerie. La tastiera non da nessun problema, credevo peggio, dopo poche ore di utilizzo gia' scrivo in maniera fluida e veloce. iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 hehe uso jajah da quando sono qui negli states per chiamare a casa e ho gia' provato ad utilizzarlo dal telefono tra l'altro avevo accennato a jajah anch'io nel mio blog http://www.themostreadpage.com iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Insomma, brutto brutto non è, giusto? ^^ In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 la qualita' della fotocamera e' decente, ho usato davvero poco la fotocamera nei miei precedenti telefoni e devo dire che la mancanza della funzione video e' un lacuna al giorno d'oggi... ma con un update software credo che potranno sistemarlo. una cosa che mi sono appena reso conto e' che non puoi salvare foto che trovi su internet. sarebbe una cosa figa. riguardo agli sms. ho provato a farmene mandare uno. e' vero, mi da un sito con userid e password per guardarlo... ma devi avere buona memoria perche' non hai copy and paste e i link negli sms non sono cliccabili. iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Insomma, brutto brutto non è, giusto? ^^ e' bellissimo iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 pagherei per vivere in america in questo momento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juve 28 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 la qualita' della fotocamera e' decente, ho usato davvero poco la fotocamera nei miei precedenti telefoni e devo dire che la mancanza della funzione video e' un lacuna al giorno d'oggi... ma con un update software credo che potranno sistemarlo.una cosa che mi sono appena reso conto e' che non puoi salvare foto che trovi su internet. sarebbe una cosa figa. riguardo agli sms. ho provato a farmene mandare uno. e' vero, mi da un sito con userid e password per guardarlo... ma devi avere buona memoria perche' non hai copy and paste e i link negli sms non sono cliccabili. La versione Europea sarà sicuramente diversa oppure dovremo aspettarci soltanto qualche piccola modifica??? Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ma sarà diversa per forza.. vuoi che non ci mettano l'umts e gli mms? secondo te perchè qui da noi esce tra mesi e mesi? per dar tempo alla apple e a chi lo distribuirà in europa di adeguarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 parlate cosi solo perche' non potete averne uno...http://www.flickr.com/photos/9471668@N05/666546085/ sei un grande! da oggi il mio mito:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 secondo me le novita' saranno limitate all'accesso alle reti 3g. tutto il resto essendo software se esce di li credo lo aggiorneranno anche di qua iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 lo voglio lo voglio lo voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juve 28 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ma sarà diversa per forza.. vuoi che non ci mettano l'umts e gli mms?secondo te perchè qui da noi esce tra mesi e mesi? per dar tempo alla apple e a chi lo distribuirà in europa di adeguarsi. Si si, quello è vero, ma siccome lui è negli States magari ne sa più di noi... sicuramente sarà come hai detto te e anche come ha detto Appleman. Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ma il pannello degli sms è chat-style? Lo trovi comodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 non ci resta che aspettare dopo l'estate.. li sapremo (credo) tutto sull'iphone europeo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 la qualita' della fotocamera e' decente, ho usato davvero poco la fotocamera nei miei precedenti telefoni e devo dire che la mancanza della funzione video e' un lacuna al giorno d'oggi... ma con un update software credo che potranno sistemarlo.una cosa che mi sono appena reso conto e' che non puoi salvare foto che trovi su internet. sarebbe una cosa figa. riguardo agli sms. ho provato a farmene mandare uno. e' vero, mi da un sito con userid e password per guardarlo... ma devi avere buona memoria perche' non hai copy and paste e i link negli sms non sono cliccabili. scusa non ho capito la cosa degli sms, non li visualizza direttamente ma rimanda a un sito con ID e pssword? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ma il pannello degli sms è chat-style? Lo trovi comodo? ma non sarà personalizzabile? spero di si, io quella funzione l'ho levata dopo 4 secondi da ichat, era troppo fastidiosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 lo voglio lo voglio lo voglio tutti lo vorremmo ma solo pochi possono averlo..........:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 bhe basterebbe trasferirsi in america Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Sto rosicando........ "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 siamo in tanti allora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 scusa intendevo gli MMS. riguardo glie SMS con visualizzazione stile iChat non e' male, perche' semplicemente ti aiuta a tenere traccia di cio' che dici. inoltre e' un modo comodo per organizzare i messaggi per contatti (quindi volendo puoi cancellare i messaggi di una sola persona tutti in una volta). difetto: non puoi cancellare un singolo messaggio o archiviarne alcuni... perche' esattamente come ichat se chiudi la finestra li cancelli tutti. non vedo modo di personalizzare la funzione degli sms per ora. iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 mmm indovinate da dove sto scrivendo questo messaggio... iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.