nicoruk Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 avete presente i bottoncini in alto a sinistra di ogni finestra verde/giallo/rosso ? un mio amico ha un problema con il bottone giallo. in pratica la gialla è grigia, disabilitata. che gli è successo? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 tutti a sbavare sull iphone? dai ho detto a sto mio amico che di sicuro l'onnisciente forum di IM avrebbe chiarito il problema!! non facciamo brutta figura! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Digli di riavviare i programmi. Certi giochi hanno un bug che all'uscita del gioco non riattiva il pulsantino giallo. Per esempio la versione open source di quake3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 esiste una versione open source di quake 3??????????????????????????????????????????????' « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sì, il codice di quake3 è totalmente open source da qualche anno. Naturalmente tutti le risorse del gioco sono ancora sotto copyright, e quindi se ci vuoi giocare devi comunque comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sì, il codice di quake3 è totalmente open source da qualche anno.Naturalmente tutti le risorse del gioco sono ancora sotto copyright, e quindi se ci vuoi giocare devi comunque comprarlo. :shock:che senso ha? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Puoi prendere il motore di quake3, modificarlo, studiarlo, usarlo per i tuoi giochi. Sono stati rilasciati vari mod di quake3 come applicazioni a parte. E comunque è sempre una risorsa in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ah se lo modifichi lo puoi usare gratis? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non credo che abbia giochi. gli da sto problema su tutte le finestre. PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.