valenblue Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Salve, sono disperato. Il moi iMac intel 20'' con masterizza i dvd double layer. Ho provato di tutto; file di tipo diverso, a velocità diverse, su disco interno e su disco esterno,.....nada de nada.... A voi è mai capitato di masterizzare un dvd double layer usando un iMac intel 20''? Forse (o sicuramente) c'è una spiegazione a tutto questo. Aiutatemi grazie:cry: il mio sito www.av-foto.it il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ho un iMac intel 17" ,ho provato un paio di volte a masterizzare i dual layers,ma nisba.quando arriva al 50%(cioe' sta per passare dis trato si pianta e brucia(il costoso) DVD,non me ne frega nulla perche' tanto non li uso io,ma in effetti non funziona nemmeno a me. Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Io ci ho appena messo un felino di San Francisco. Con Disk Utility. iMac G5 2.0GHz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 In effetti dimenticavo di dire che ho provato solo con toast Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.