Vai al contenuto

QUESTA NO L'HO ANCORA CAPITA......

Ospite lorymar62

Messaggi raccomandati

Ospite lorymar62

allora sto' guardando il WWDC 2007 in steaming con Quicktime ..con il MACBOOK 13.3 combo il modello nuovo.....e lo si vede benissimo scorrevole ...insomma una meraviglia.

Se invice lo voglio vedere con il mio IMAC 20" intel .....si vede tutto a scatti ....una vera porcheria......ma io dico ......come puo' essere possibile che questo avvenga dato che come caratteristiche l'IMAC e' piu' potente?......

qualcuno puo' spiegare detto evento o .......

aspetto con pazienza prima di gettare nel pattume l'IMAC ...

Garzie LORYMAR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che devi buttare nel pattume...al primo erore che ti farà lo cospargerai di benzina e lo bruci??

Chiama o porta il bimbo al centro assistenza e vedi che ti dicono... :D

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui:

Opzioni di assistenza tecnica

Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800*. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.

Se il vostro prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se avete aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non vi costerà nulla. In caso contrario, potrete acquistare il vostro intervento di supporto per 49 euro (IVA inclusa).

*Il costo della chiamata è pari alla tariffa interurbana per Milano in vigore presso l'operatore telefonico.

oppure puoi anche controllare questo link: Resource Locator

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

si solo con quel video....ho provato a scaricare dei trailers di films e si vedono benissimo

mentre con wwdc 2007 non c'e' nulla da fare......ora per evitare ulteriori dubbi sto' per inizializzare l'imac ....anche xche' volevo cmq configurarlo diversamente....poi riprovero' e vi faro' sapere.....cmq devo dire che il macbook ultimo modello va' che e' una meraviglia ....prima dell'inizio dell'anno avevo comprato il modello precedente e posso confermare che questi va' 5 volte meglio ...crdetemi....e' velocissimo pure utilizzando con bootcamp win vista h.p. ......ho solo aumentato la ram da 1gb a 2gb...:D

un salutone

lorymar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...