Machy Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 esatto pochi minuti fa il bot in diretta per radio ha parlato dell'iphone...dando spiegazioni molto esaustive!!! grande bot compliments "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Bot a quale radio? Non mi aveva detto niente nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 radio maria Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 radio maria sono un santo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Machy Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 BOT 4 DJ "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Machy Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 PRESTO IL FILE AUDIO "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 datemi il tempo di visionarlo e pubblicarlo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ah si... autografi dopo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 radio maria è una tortura, girando per roma non appena perdi un attimo il segnale di una radio, che ne so, rtl, ti prende subito radio maria, in ogni caso, sempre e comunque!!! Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ma non ho partecipato su Radio Maria ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 radio maria è una tortura, girando per roma non appena perdi un attimo il segnale di una radio, che ne so, rtl, ti prende subito radio maria, in ogni caso, sempre e comunque!!! Chissà che ripetitori hanno! Saranno impressionanti. Il prossimo passo è la diretta sui citofoni come Radio Vaticana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Chissà che ripetitori hanno! Saranno impressionanti. Il prossimo passo è la diretta sui citofoni come Radio Vaticana ci sto lavorando abbiate pazienza la radio in questione cmq è: Radio Onda Libera ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 dai dai... voglio sentire Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mi vergogno ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 1 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Vogliamo la registrazione! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 te la mando via mail ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Anch'io la voglio sentire!!!! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 daaaaaaai... mi vergogno... se solo sapeste come mi ha presentato... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Machy Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 daaaaaaai... mi vergogno... se solo sapeste come mi ha presentato... come ti meriti dai pubblica il file "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 come ti meriti dai pubblica il file adesso mi attivo... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.