Vai al contenuto

Il Bot alla radio parla dell'iphone

Messaggi raccomandati

esatto pochi minuti fa il bot in diretta per radio ha parlato dell'iphone...dando spiegazioni molto esaustive!!!

grande bot compliments :fiorellino:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

BOT 4 DJ :fiorellino:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESTO IL FILE AUDIO :D

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

radio maria è una tortura, girando per roma non appena perdi un attimo il segnale di una radio, che ne so, rtl, ti prende subito radio maria, in ogni caso, sempre e comunque!!!

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

radio maria è una tortura, girando per roma non appena perdi un attimo il segnale di una radio, che ne so, rtl, ti prende subito radio maria, in ogni caso, sempre e comunque!!!

Chissà che ripetitori hanno! Saranno impressionanti. Il prossimo passo è la diretta sui citofoni come Radio Vaticana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che ripetitori hanno! Saranno impressionanti. Il prossimo passo è la diretta sui citofoni come Radio Vaticana :)

ci sto lavorando :D

abbiate pazienza ;)

la radio in questione cmq è: Radio Onda Libera

:)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

daaaaaaai... mi vergogno... :biker:

se solo sapeste come mi ha presentato... :ciao:

come ti meriti :baby:

dai pubblica il file :baby:

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...