federi1981 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 E' qualche giorno che quando accendo il mio MBP 17'' appare la schermata del Kernel Panic. Qualcuno mi può dire da cosa dipende? Questo è il resoconto : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma il kernel panic ti viene lo schermo nero e ti dice di riavviare.. cos'è quella foto? se hai fotografato una finestra del desktop mi dici come ti appare? comunque mi sembra centri la scheda video.. ma non ho capito quando ti appare.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 grazie sonik, sì mi viene lo schermo nero e mi dice di riavviare. la schermata mi viene quando accendo il MBP, poi riavvio e và tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ah.. prova a fare dal cd di installazione la riparazione permessi e il controllo dell'hard disk intanto.. poi scrivi se lo fa ancora.. perchè centra la scheda video comunque.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora i permessi li ho riparati da dvd e ho fatto il test hardware e mi dice che è tutto ok. ma il problema me lo fà ancora. quale potrebbe essere il problema della scheda video? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 e non lo so.. non so come è messo il tuo sistema.. ma non è il problema della scheda video ma del sistema proprio (di OS X) che ha casini con la scheda video.. non so.. a sto punto anche un archivia e installa.. hai tutti gli ultimi aggiornamenti? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 si, casomai provo a fare un archivia e installa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 è un problema del kernel che non carica, o lo fa male, i moduli grafici.. per quello non so cosa dirti.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.