Eureka! Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Salve! E buon sabato a tutti!!! Sto cercando di creare un dvd di un matrimonio che ho montato con Idvd pero non riesco a trovare la sezione capitoli. Come faccio a creare i capitoli con i relativi pulsanti nel menu? Si puo fare vero? Se si come? Thanx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valenblue Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ciao, che io sappia dovresti avere inserito i markers dei capitoli in fase di montaggio del filmato con iMovie per esempio. Poi quando salvi il filmato concluso (sempre in iMovie) il programma ti chiede se vuoi salvare anche i markers dei capitoli e se tu gli dici di salvarli una volta dentro idvd..........drag and drop e dovrebbe fare tutto idvd. Comunque sul sito dei support trovi anche dei video tutorial molto validi anche se non mastichi l'inglese ...... ecco il link per i tutorials http://www.apple.com/support/ il mio sito www.av-foto.it il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Grazie Il problema è che non ho montato con Imovie ma con Premiere (Windows...) e poi ho esportato il filmato (1ora30min) in AVI e anche in m2v. Se lo inserisco in Imovie ci mette un eternità a importarlo .....108 minuti! Faccio prima a renderizzare di nuovo il filmato con il codec giusto. Tu sai con quale codec Imovie ci mette meno a importare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.