Vai al contenuto

isight

cloud91

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. appena avuto un mac, non capisco come sfruttare la isight indipendentemente da altri programmi: magari poter scattare una foto, o un video.. come faccio? grazie

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate, ho scritto male.. intndevo indipendentemente da programmi come iChat o skype.. mi servirebbe proprio un programma ke mi permetta di fare filmati o foto..

grazie!!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato ma non ho trovato molto.. cè un programma, iRecord, che da come lo presentano sembra buono, ma non capisco come si usa.. qualche aiuti?

inoltre ci sono parecchi altri software ma sono tutti a pagamento.. help!

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate, ho scritto male.. intndevo indipendentemente da programmi come iChat o skype.. mi servirebbe proprio un programma ke mi permetta di fare filmati o foto..

grazie!!

per quanto riguarda foto non lo so... se hai Tiger c'è PhotoBooth

per i filmati puoi usare iMovie, che hai gia dentro il mac, e poi puoi usare QuickTime.

se paghi quicktime, passi alla versione PRO e ti sblocca un po di funzioni, tra qui anche quella di registrazione video via webcam.

:fiorellino:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

se paghi quicktime, passi alla versione PRO e ti sblocca un po di funzioni, tra qui anche quella di registrazione video via webcam.

e perchè pagare quando sul sito di questo forum è postata la guida a come sbloccare QT con un semplicissimo passo??

Eliminare le etichette "PRO" dal menù di Quicktime

Trovate l'icona di Quicktime Player nella cartella Applicazioni, fate control-clic e selezionate "Mostra contenuto pacchetto". Nella cartella Contents > Resources rinominate il file "ProMenuitem.tif" in qualcos'altro e non apparirà più. Potete cambiare qualsiasi immagine in quella cartella, ma fate attenzione!

sblocca e vai con i video tramite iSight e QT Pro...:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è scritto come sbloccarlo?

Grazie

:ghghgh:

è riportato come citazione nel mio messaggio precedente...:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla...il mio intervento non voleva essere irritante...

ma solo d'aiuto...spero di non essere stato brusco...:ciao:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...