wizzinga Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 allora vi spiego subito il problema. il mio Imac intel nn si avvia. o meglio: ACCENDO LA BARRA DI CARICAMENTO SCHIZZA IN 1 SECONDO E MI PORTA SUL FINDER...DOVE PERò NN APPARE NULLA! SOLO UN MINIQUADRATINO CON SPOTLIGHT... il resto nn si carica. nn vedo la barra del menu in alto. nn vedo dock,icone had cartelle nulla! ho fatto: reset Pram (mela+alt+p+r) avviato da cd per riparare disco e permessi. tutto ok dice. avviato in modalità target per eliminare font e cose simili. e SOPRATUTTO PER SALVARE IL LAVORO!!! mi date una mano?! nn so che fare. grazie mille! Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 io a questo punto proverei con un archivia e installa così conservi i dati e rimetti interamente il sistema operativo Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wizzinga Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 azz. ma anche se ho un sistrema tipo 10.4.9 e il cd è 10.4.5 me lo fa fare? nn ci sono altri metodi? grazie Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 azz. ma anche se ho un sistrema tipo 10.4.9 e il cd è 10.4.5 me lo fa fare?nn ci sono altri metodi? grazie Vai tranquillo:fiorellino: MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...