Andy1986 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Mi voglio prendere un iMac e vorrei una vostra opinione : iMac 24" Processore intel core Duo a 2,33 Memoria 2 GB Grafica : NVIDIA GeForse 7600 GT con 256 MB disco rigido 250 GB Ho un disco esterno! Che ne dite ? Dove devo modificare ? Che ne dite di una tastiera senza fili ? "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 meglio di così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 L'unica pecca della tastiera senza fili è il riavvio da DVD o da CD Infatti se vuoi far avviare da CD/DVD non fai intempo a premere "C" perchè riconosce la tastiera in wireless troppo tardi iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 prenditela con i vecchi fili... e anche il mouse.. danno meno problemi... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 vai con i senza fili! sono una goduria! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 io aspetterei il nuovo modello .... (sempre bastian contrario ...) Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.