Vai al contenuto

born4shop.com


inats

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao! Io sono iscritto già da qualche mese a Born4shop...si tratta di un club outlet online. Tu tu registri e puoi accedere a diverse vendite ogni settimana con sconti molto forti. Ogni volta che apre una vendita inoltre loro ti mandano una mail per avvertirti e per dirti le date in cui starà aperta. Di solito infatti ogni vendita sta aperta al max 3/4 giorni. è molto interessante, io ho fatto un paio di acquisti perchè lo trovo conveniente. Poi vendono prodotti di qualsiasi categoria merceologica. E' una formula di vendita che tra l'altro sta prendendo molto piede in Italia. Ho visto che ne sono nati altri, anche se Born4shop è quello che sicuramente fa piu' proposte di vendita.

Se vuoi entrare basta che vai sulla home www.born4shop.com e inserisci il mio indirizzo mail come invitante ... xxxxxxxxx@libero.it Tra l'altro se inviti un amico e lui acquista, guadagni 6 euro :angioletto:!

Ciao ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anche a me ma non ho ben capito come fare a iscriversi: serve che qualcuno ti mandi un invito?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anche a me ma non ho ben capito come fare a iscriversi: serve che qualcuno ti mandi un invito?

Per registrarti devi scrivere l'indirizzo e-mail della persona che ti ha invitata.

Se ti serve,posso mandarti la mia e-mail via PM.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici.Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Le email per gli inviti mandatevele privatamente.....non è possibile inserire indirizzi email nei post....

Bello però questo sito! anche io vorrei un invito:baby:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non cè nulla da pagare! Basta che vai sulla homepage born4shop.com, e nel popup di iscrizione inserisci il mio indirizzo come invitante!a quel punto sei dentro e accedi alla vetrina!

Poi funziona che, appena loro aprono delle nuove vendite te lo comunicano con una email!questo perchè poi le chiudono dopo qualche giorno e ne aprono di nuove!è comodo come servizio..almeno se cè qualcosa che interessa si viene sempre informati!

Fatemi sapere che ne pensate!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per registrarti devi scrivere l'indirizzo e-mail della persona che ti ha invitata.

Se ti serve,posso mandarti la mia e-mail via PM.

Grazie saresti gentilissimo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ciao! Io sono iscritto già da qualche mese a Born4shop...si tratta di un club outlet online. Tu tu registri e puoi accedere a diverse vendite ogni settimana con sconti molto forti. Ogni volta che apre una vendita inoltre loro ti mandano una mail per avvertirti e per dirti le date in cui starà aperta. Di solito infatti ogni vendita sta aperta al max 3/4 giorni. è molto interessante, io ho fatto un paio di acquisti perchè lo trovo conveniente. Poi vendono prodotti di qualsiasi categoria merceologica. E' una formula di vendita che tra l'altro sta prendendo molto piede in Italia. Ho visto che ne sono nati altri, anche se Born4shop è quello che sicuramente fa piu' proposte di vendita.

Se vuoi entrare basta che vai sulla home www.born4shop.com e inserisci il mio indirizzo mail come invitante ... xxxxxxxxx@libero.it Tra l'altro se inviti un amico e lui acquista, guadagni 6 euro :DD!

Ciao ciao

Andy

e' interessante pero' sinceramente non capisco il fatto di dover essere invitati....... e' come se per comprare in un negozio devo essere invitato, se la tirassero meno........

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi potrei mandarti io l'email...

Gazie Alfonso, ma me l'ha già mandata Sugar. Sei iscritto anche tu?

Leone se vuoi ti mando la mia via PM.

Gli sconti mi sembrano buoni, è un sito che certamente terrò d'occhio

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

E' sufficiente al momento della registrazione inserire dove avete letto la pubblicità di questo servizio nella casellina in basso (ES: Fastweb, SanPaolo etc..) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...