Vai al contenuto

iPhone & Sole24Ore.com


Messaggi raccomandati

Volevo segnalare che sul Sole 24 Ore è presente un'intero speciale sull'iPhone, con recensioni, analisi di mercato e valutazioni dell'offerte della concorrenza :puking::ciao: ... Che dire, è già evento mediatico anche qui in Italia, ad ogni livello :rofl::D:D ... GRANDE STEVE ... GRANDE APPLE :D:ghghgh::rofl: ... TODAY, APPLE, REINVENT THE PHONE :ciao::rofl::rofl: ...

LINK ALLO SPECIALE DEL SOLE 24 ORE

:D:ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... GRANDE STEVE ... GRANDE APPLE :ghghgh::):) ... :

Oggi sarò anche polemico, ma giuro di non capirvi.

Tutti a dire "grande Steve" o "grande Apple" o "mitico telefono da 700euro"....però quelli che faticano ad arrivare a fine mese siete voi, e intanto lo Zio ve lo tronca nel culetto vendendovi un computer al triplo della concorrenza.

Per carità ottime macchine, ma tutta questa convinzione e questa accondiscendenza non mi capacito da dove saltino fuori.

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarò anche polemico, ma giuro di non capirvi.

Tutti a dire "grande Steve" o "grande Apple" o "mitico telefono da 700euro"....però quelli che faticano ad arrivare a fine mese siete voi, e intanto lo Zio ve lo tronca nel culetto vendendovi un computer al triplo della concorrenza.

Per carità ottime macchine, ma tutta questa convinzione e questa accondiscendenza non mi capacito da dove saltino fuori.

evidentemente la concorrenza costerà 1/3 ma vale 0 (più o meno)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ovvia questa risposta.

Non spiega comunque il fanatismo.

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quelli che faticano ad arrivare a fine mese siete voi...

:) io sicuramente... per me l'iPhone è solo un sogno! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

però quelli che faticano ad arrivare a fine mese siete voi

e chi l'ha detto?

in ogni caso ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, e se in cambio dei miei soldi ritengo di ottenere da Apple quello che desidero, non vedo perché non posso compiacermi del fatto che questi prodotti siano stati ideati e realizzati...

la stragrande maggioranza delle aziende produce oggetti inutili e brutti, quelli sì sono uno spreco di soldi... se c'è una società che punta a un mercato un po' diverso e investe nell'innovazione e nel design non posso che essere felice.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...