Vai al contenuto

Garage Band


Messaggi raccomandati

Ho acquistato ilife 04 e ho provato un pochettino il garage band (motivo x cui ho acquistato il soft).

Smanettando un po' mi sono accorto che per quello che costa ha dei suoni veramente belli (software synth). Chitarre e alcuni fiati carini.

Piano non malaccio e batterie piuttosto belle e incisive. Pochi suoni ma dall'impronta professionale. La gestione dei loops non e' proprio esaltante ma e' immediata come tutto il resto del prg.

Se paragonato a un programma come magix music maker posso dire che qust'ultimo (che costa di più) fa discretamente schifo, spero di non offendere nessuno.

PREGI: Synth software in alcuni casi bellissimi

Effetti abbastanza buoni (ma non li ho provati tutti)

gestione di difficolta' ridicola

DIFETTI: non si possono usare sintetizzatori esterni (ho un'interfaccia midi professionale che uso digital performer)

NON e' General Midi compatibile e non puo usare i suoni del quicktime (che comunque sappiamo tutti come sono :D brutti)

Per updates diro' qualcosa in piu' dopo che ci avro' un po' giocherellato.

Ciao a tutti

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato direttamante all'apple store (10-15 giorni).

arriva su dvd e cd e ovviamente garage band sta sul dvd. Ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giover

L'ho ordinato direttamante all'apple store (10-15 giorni).

arriva su dvd e cd e ovviamente garage band sta sul dvd. Ciao

ah ecco :D

te l'ho chiesto semplicemente perchè nei negozi italiani (ed europei) non è ancora arrivato una mazza (e si prevedono arrivi solo fra 1 o 2 settimane)

dacci le tue impressioni su garage band, magari facendoci ascoltare quello che crei :shock:

ciao :lol:

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si incluso nel mac , ma ho sentito persone lamentarsi che Garage band succhia molte risorse e vuole macchine belle corpose!!!

Comunque un nuovo colpo apple :-)

Poi epr quello ke paghi ilife credo ke i prodotti siano superiori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...