Vai al contenuto

VERGOGNA


skosso

Messaggi raccomandati

consideriamo il fatto che nemmeno ci dovevamo andare in afga e in iraq....e consideriamo il fatto che sono state uccise migliaia di persone civili innocenti(anche se i colpevoli non si sa chi sono)per del petrolio........ogni tanto riflettiamo su questo

ecco!!!

bravo giova.

quasi quasi dobbiamo comprendere gli americani che sono stressati poverini!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo GiM e poi i motivi ci sono!

Se ci distruggessero il colosseo e il duomo di Milano vorrei vedere come saremmo gentili con loro!

ma infatti è il contrario!!!

sono gli americani che distruggono l'iraq mica il contrario!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...

Non voglio fare pacifismo gratuito,so benissimo che quando sei in ballo (in guerra) devi ballare e certo non si può pretendere tenerezza o comprensione nei confronti del nemico.

Questo però dimostra una semplice cosa, in Iraq si è combattuta e si combatte una guerra alla faccia della "missione di pace" come ipocritamente ci è stata presentata...

Una guerra che non doveva essere combattuta oltre che per ovvie ragioni morali anche per ragioni strategiche anni di conflitto non hanno fatto che accrescere la tensione in tutto il medio oriente e la soluzione si allontana sempre di più, sarebbe stato meglio operare contro il terrorismo internazionale (se solo lo scopo fosse stato davvero quello) con azioni di intelligence mirate e non con l'insensata invasione di un paese che tra l'altro non rappresentava una minaccia immediata, ma evidentemente gli obiettivi e gli interessi erano altri, mi dispiace solo per chi in buona fede ci è cascato pensando che una porcheria del genere potesse davvero risolvere qualcosa, ma direi che ormai di elementi per capire cosa davvero stia succedendo laggiù (al di là di questo video che è un frammento di una realtà molto più complessa e che non mi stupisce più di tanto) ce ne sono a sufficienza, per cui se si ha un cervello con annessa coscienza sarebbe anche il caso di cominciare a chiamarsene fuori senza più nascondersi dietro la bandierina del patriottismo.

....e come direbbe il qualcuno "questa e solo la mia opinione e basta";)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bush senza preavviso ha attaccato l'iraq.........senza nessun motivo.

missione di pace........auhahauhau :ghghgh::fiorellino: ma esiste davvero gente che ci crede??

ma sto santarellino di bush che vuole aiutare tutti come mai va sempre dove c'è il petrolio e mai in africa che è pieno di guerre civili????

forse perchè deve recuperare i debiti che ha sparso paro paro?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
ecco!!!

bravo giova.

quasi quasi dobbiamo comprendere gli americani che sono stressati poverini!!

No ma forse non mi hai capito: IO SONO CONTRO LA GUERRA E PERCIO' CONTRO QUESTA ENNESIMA GUERRA ASSURDA FATTA SOLO PER INTERESSI ECONOMICI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto appieno eitorres, ma vorrei precisare che le tensioni si sarebbero potute non dico evitare ma almeno limitarle al 20% di ciò che sono ora se solo chi aveva la possibilità di farlo a suo tempo avesse pensato a chi dava le proprie armi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma forse non mi hai capito: IO SONO CONTRO LA GUERRA E PERCIO' CONTRO QUESTA ENNESIMA GUERRA ASSURDA FATTA SOLO PER INTERESSI ECONOMICI!!!!!!!

e io che ho detto??

il mio era sarcasmo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Gim sono d'accordo con te sul sensazionalismo dei media, questo non ci toglie però la possibilità di guardare un fatto e giudicarlo con la nostra testa (magari limandone i contorni, e inserendolo in un contesto.. ). per restare in argomento, io la storia degli eroi patriottici (stile studio aperto) non è che me la beva proprio tutta.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Gim sono d'accordo con te sul sensazionalismo dei media, questo non ci toglie però la possibilità di guardare un fatto e giudicarlo con la nostra testa (magari limandone i contorni, e inserendolo in un contesto.. ). per restare in argomento, io la storia degli eroi patriottici (stile studio aperto) non è che me la beva proprio tutta.

Si, concordo. Nemmeno io concordo sugli eroi patriottici, ma nemmeno la storia dei sldati americani cattivoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma forse non mi hai capito: IO SONO CONTRO LA GUERRA E PERCIO' CONTRO QUESTA ENNESIMA GUERRA ASSURDA FATTA SOLO PER INTERESSI ECONOMICI!!!!!!!

può anche essere vero.. per alcuni.... vallo a dire ai Curdi che è stata una guerra inutile.. :ciao:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici noi????

io non faccio parte di sti stronzi americani!!

Premesso che conosco ragazzi americani che sono delle persone in gamba. Premesso inoltre che lascio stare l'aggettivo che si trova tra "sti" ed "americani".

Quoto a palla. .... Ma anche di più .... Quoto e Stra-Stra-Quoto.

E firmo pure.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ovvio non voglio dire che TUTTI gli americani abbiano colpa.

tuttavia non mi sorprende che si siano scoperte molte violenze da parte dei soldati americani visto che la maggior parte dei soldati è costituita dai ragazzi poveri che purtroppo sono stati costretti ad arruolarsi.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere vero.. per alcuni.... vallo a dire ai Curdi che è stata una guerra inutile.. :)

cosa c'è da ridere?

ora invece in questo solido governo di unità nazionale gli sciiti i sunniti e i curdi hanno trovato la pace...

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...