Vai al contenuto

SUPER CD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Sonia, volevo chiedere per cortesia a tutti voi se conoscevate un modo semplice per fare stare dentro un cd per esempio da 700 mb, 800 mb di canzoni,

In teoria voi mi direste che e' impossibile, in effeti sembrea molto strano pero' vi posso giurare che la mia collega di lavoro, con il suo pc, riesce benissimo a farlo utilizzando un programma che si chiama nero,

Io ho un imac e per masterizzare uso sempre Toast titanium 5.1.3 , mi trovo benissimo e masterizzo anche dvd,

pero' non riesco veramente e trovare il modo di fare stare piu' roba nei cd.... Come si fa???

Credo che se riesce lei con il pc, dovrei riuscirci pure io con il mio imac vero???... ciao ciao e molte grazie anticipate.... bacioni a tutti SONIA :D:D:D:D :roll: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama overburning e su mac i software più utilizzati per eseguire questo tipo di operazione sono Missing Media Burner e Firestarter FX.

E' un argomento di cui si è gia parlato in questo forum. In questo thread, Scapegoat ha postato l'ormai celeberrimo tutorial sull'overburning con Missing Media Burner realizzato dal mio caro amico, nonchè conterraneo Peppe Raudino (aka Develop Different):

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=5935

Ciao!

P.S. Digli alla tua collega che non c'è niente che loro possono fare col PC che tu non possa fare col Mac :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...