Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah... parlavate di tempo trascorso...... come non detto allora....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIC:love: è meravigliosa...io sono il suo avvocato ad hoc....quindi occhio eh.....:fiorellino:

per quanto riguarda i due comodini...beh dai diciamo che almeno nonti confondi..volessi magari frenquentarli entrambi....e ho ddetto solo...FREQUENTARLI ....capitoo?????????

d altronde ....sei nella stagione più che giusta la tua!!!!

funghetti a volontà!!!!!!!!!!;):shock:

un fiorellino per il tuo torcicollo..:ciao:

E chi ha detto nulla su BIC.... :ghghgh: ...solo quel cappellino "con la morte"...da qualche spunto....:):ghghgh::ciao:

Per i comodini...1 intendo appunto "frequentarla"....:ciao: vedremo...per ora...ho un invito a cena...a casa loro...:baby: devo trovar il tempo :ghghgh: che difficileeeeeeeeeeee

Ciccio lo sai xchè gli omosessuali hanno sempre il torcicollo ????

perchè cercano di baciarsi mentre fanno all'amore :ghghgh:

(ogni riferimento è puramente VOLUTO )

:devil:

Non mi tocca :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Non mi interessa :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato............ma........................................mi sembra un'eternità..................

insomma sono agli inizi di una storia non si dovrebbe essere come coniglietti?!!?

(che figura sto facendo? chi se ne frega....)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la dedico al fantasma allora......

se vuoi risolviamo

:shock:

vieni qui che .......

foto109rt4.jpg

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento qualcuno per cui il bacio me lo prendo!! :ghghgh:

giono Lu!! :shock:

tu sei qualcuno...ed aggiungo pure un forte abbraccio....

io non c'entro...

sei tu la mia coda di pavone...

:fiorellino:

bacio piccola...

dormito bene?

dormito bene....uhmmmm....vediamo.....mi sono vista tutti i telefilm più scadenti e i reality più brutti tra le 00.10 e le 4.00.....poi mi sono trascinata rotolante sul lettone freddo freddo ed ho aspettato fino alle 4.35 che la ghiacciaia/letto finisse di produrre cubetti e cominciasse a rendere un po' di tepore.....

posso dire che in due il lettone si scalda prima o attivo automaticamente il pomeriggio dell'ormone gigante?

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato............ma........................................mi sembra un'eternità..................

insomma sono agli inizi di una storia non si dovrebbe essere come coniglietti?!!?

(che figura sto facendo? chi se ne frega....)

coniglietti ?? naaa all'inizio al massimo una volta ogni due mesi... :shock:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la domanda seria di oggi... a noi uomini si arruginisce ma alle donne che succede ???

MANO illuminaci :shock:

CIOE' ????? LA MANO DEVE PREMER L'INTERRUTTORE??? :fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Ma che banale :):ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la dedico al fantasma allora......

se vuoi risolviamo

:ghghgh:

vieni qui che .......

foto109rt4.jpg

:ghghgh:

Bella sta foto......

Avrei in mente di aggiunger un fantasma che cade.... :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::devil:

Tanto mica si fà male :baby::ghghgh::ciao::ghghgh:

:shock::fiorellino::ghghgh::):ciao: :ciao: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

CIOE' ????? LA MANO DEVE PREMER L'INTERRUTTORE??? ;):ghghgh::ghghgh:

Ma che banale :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato............ma........................................mi sembra un'eternità..................

insomma sono agli inizi di una storia non si dovrebbe essere come coniglietti?!!?

(che figura sto facendo? chi se ne frega....)

Questa l'avevo persa :fiorellino:

In effetti hai ragione....i primi tempi.... "dovrebbe" esser da non staccarsi l'uno dall'altra....:ciao::baby:

PS: MA PER DIRE.... visto si dice come ricci o coniglietti...dipende "se punge o meno" la zona "in questione curata/natur/ depilata" :ghghgh::ghghgh:????

Chi lo sà con certezza????? :):ghghgh::ciao: no perchè me lo chiedevo.....:shock:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: MA PER DIRE.... visto si dice come ricci o coniglietti...dipende "se punge o meno" la zona "in questione curata/natur/ depilata" :fiorellino::ghghgh:????

Chi lo sà con certezza????? :ghghgh::ghghgh::) no perchè me lo chiedevo.....:shock:

:ciao:

sto ormone ha colpito pesante

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

coniglietti ?? naaa all'inizio al massimo una volta ogni due mesi... :shock:

no no...coniglietti..altro che bubbole....diciamo pure ricci....(mr...non dirmi che sono solo io a dire che si tromba come ricci....ma poi, te li immagini sti poveri ricci quando trombano..ahi ahi..)

:fiorellino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

varie0131ni9.jpg

un saluto da nina che ne approfitta del sole che scalda le tegole e se ne va a farsi un giro sul tetto

Azz... stà micia è stupenda :shock:

:ghghgh: sarà che amo i gatti....ma ma.....sbaglio...o ha pure lo stesso sguardo di BIC??????:fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...coniglietti..altro che bubbole....diciamo pure ricci....(mr...non dirmi che sono solo io a dire che si tromba come ricci....ma poi, te li immagini sti poveri ricci quando trombano..ahi ahi..)

:fiorellino:

Cercavo di salvare il ragazzo.....

ehmmm!!! parliamoci chiaramente... nel primo periodo è tanto se uno riesce a fare colazione la mattina :ghghgh:

p.s. :shock:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...coniglietti..altro che bubbole....diciamo pure ricci....(mr...non dirmi che sono solo io a dire che si tromba come ricci....ma poi, te li immagini sti poveri ricci quando trombano..ahi ahi..)

:ghghgh:

No....appunto l'ho detto pure io lu ....dei ricci...è che mi chiedevo una cosa... vaii a legger...:shock::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...