Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

un tempo ero giovane... e figo.....

:ghghgh:

riminigorxxgz6.jpg

Shot with KODAK DX3900 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-07-10

peccato che non esista la macchina del tempo :D

(dea non puo commentare con riferimenti ad animali o verrà bannata seduta stante :):ciao: )

:offeso:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eeeeehh sta mattina a udine grandinava grossissimo.. perchè... MI SONO TAGLIATO I CAPELLI dopo 6-7 mesi :ciao::D c'e l'ho fattaaaaaa!!!!

come mi stanno? :) (dea non puo commentare con riferimenti ad animali o verrà bannata seduta stante :ghghgh: :offeso: )

2003082728543814823_rs.jpg

(ho le tende della terrazza piene di buchi :ghghgh: )

decisamente più cool

e senza storpiare aggiungendo desinenze che possano cambiarne il senso, veh...

davvero grandinava? anche ieri sera... ma che succede? povera pisa sarà spaventatissima...

ha fatto danni?

che angoscia essere così lontana da casa...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non esista la macchina del tempo :D

:offeso:

ora sono meglio

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

signore e signori ecco a voi il vero cane da riporto

anzi sarebbe meglio cambiare preposizione...

rifaccio

ecco a voi il VERO cane CON riporto

caneriportoik1.th.jpg

troppo forte...

quel riporto ..è troppo forte!!! :offeso:

un tempo ero giovane... e figo.....

:baby:

riminigorxxgz6.jpg

Shot with KODAK DX3900 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-07-10

ma a parer mio ora stai meglio..sei più fascinossssooo!!!..:ghghgh:

...chissà quante ammiratrici poi.......:oops:

eeeeehh sta mattina a udine grandinava grossissimo.. perchè... MI SONO TAGLIATO I CAPELLI dopo 6-7 mesi :ghghgh::) c'e l'ho fattaaaaaa!!!!

come mi stanno? :ghghgh: (dea non puo commentare con riferimenti ad animali o verrà bannata seduta stante :oops::D )

2003082728543814823_rs.jpg

(ho le tende della terrazza piene di buchi :ciao: )

PER ME stai benissimo..molto meglio di prima!..ascolta la zia sandra!!!...e poi ogni tanto sono dell idea che..

MEJO CAMBIARE NEEEEEE????

ps: anche quì a grandinato l altro ieri.. e stamattina alle 6 !! con un vento pazzesco!!!..:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono meglio

:D

avoja

però a me piacciono i pupi :offeso:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti al cantera....

burghy burger..... ti unisci a noi?

(non fisicamente ovviamente)

:ghghgh:

Ma si ma burgher sta a 150-200km da udine si potrebbe fare un ritrovo davvero prima del 15 agosto :ciao:

se siamo noi, fede, maghetto e gim, blackbox (che viene sicuro perchè è sempre in giro :offeso: e qualcun altro.. io voto ritrovo al cantera a sentire italo dance 80.. !!!

decisamente più cool

e senza storpiare aggiungendo desinenze che possano cambiarne il senso, veh...

davvero grandinava? anche ieri sera... ma che succede? povera pisa sarà spaventatissima...

ha fatto danni?

che angoscia essere così lontana da casa...

grazie. Ma dove sei? non eri a udine? si grandinava ma piu sta mattina verso le 7.30.. chicchi enormi,ho la tenda parasole sfondata perchè mi sono dimenticato di arrotolarla.. poi quando tornano i miei si incazzano sicuro :)

ora sono meglio

:ghghgh:

mr è come il vino.. piu aspetti e piu è buono :ghghgh: .. il contrario di bic che piu aspetti e più si secca se non la tratti bene chiudendo (il cappuccio) :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

avoja

però a me piacciono i pupi :offeso:

ti piacciono i pupi?

per questo continui a pattugliare le medie?

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel riporto ..è troppo forte!!! :offeso:

ma a parer mio ora stai meglio..sei più fascinossssooo!!!..:)

...chissà quante ammiratrici poi.......:ghghgh:

PER ME stai benissimo..molto meglio di prima!..ascolta la zia sandra!!!...e poi ogni tanto sono dell idea che..

MEJO CAMBIARE NEEEEEE????

ps: anche quì a grandinato l altro ieri.. e stamattina alle 6 !! con un vento pazzesco!!!..:ciao:

sandruzzabbella....

sono pieno di ammiratrici.... vero....

ma ho una ex fidanzata combattiva che fortunatamente me le tiene alla larga....

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacciono i pupi?

per questo continui a pattugliare le medie?

:offeso:

fino ad adesso ho pattugliato i licei, ma sono già troppo svegli sti ragazzi di oggi, mi tocca sul serio pattugliarle ste medie!! :D:ghghgh::ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad adesso ho pattugliato i licei, ma sono già troppo svegli sti ragazzi di oggi, mi tocca sul serio pattugliarle ste medie!! :offeso::ghghgh::D

eheheh

:ciao::)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

2003082728543814823_rs.jpg

zoolion02hf9.jpg

assomigli a qualcuno :D

ma non mi viene in mente... :offeso:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:offeso:

:D:rofl::ciao::rofl::)

allora correggo il post e scrivo che TUTTI non possono fare commenti riferimenti ad animali :ghghgh:

comunque dea si era buttata piu sul barboncino :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si ma burgher sta a 150-200km da udine si potrebbe fare un ritrovo davvero prima del 15 agosto :ciao:

se siamo noi, fede, maghetto e gim, blackbox (che viene sicuro perchè è sempre in giro :offeso: e qualcun altro.. io voto ritrovo al cantera a sentire italo dance 80.. !!!

grazie. Ma dove sei? non eri a udine? si grandinava ma piu sta mattina verso le 7.30.. chicchi enormi,ho la tenda parasole sfondata perchè mi sono dimenticato di arrotolarla.. poi quando tornano i miei si incazzano sicuro :)

mr è come il vino.. piu aspetti e piu è buono :ghghgh: .. il contrario di bic che piu aspetti e più si secca se non la tratti bene chiudendo (il cappuccio) :D

sisi io vengo sicuro al cantera

sonik, purtroppo io lavoro a pn

e quindi sono lontanuccia

ma davvero ha grandinato stamattina?

ma sai che forse ero sotto la doccia e per quelo non ho sentito...

poi ierisera un mio vicino ha dato spettacolo, fino alle due, e io oltre a essere arrabbiata (per non dire incazzata nera) sono pure piena di sonno, forse è per quelo che non ho sentito la grandine stamattina...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

sandruzzabbella....

sono pieno di ammiratrici.... vero....

ma ho una ex fidanzata combattiva che fortunatamente me le tiene alla larga....

:offeso:

..e poi ..."in un certo senso".....CAPISCO MOLTO BENE ..la tua ex;) .....:D

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

allora correggo il post e scrivo che TUTTI non possono fare commenti riferimenti ad animali :ciao:

comunque dea si era buttata piu sul barboncino :)

Fatti il pizzetto e sei uguale

:offeso::ghghgh::D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

..e poi ..."in un certo senso".....CAPISCO MOLTO BENE ..la tua ex;) .....:offeso:

:ciao:

te la gongoli eh?

:D

bene... ritorniamo alle foto

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai col trenino!!!

Pepe pepe pepe pepe pepe pepe.....

:group:

ehehe

peppeppeppe pe pe pepepepeeeeee

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti arrabbiare mrP.!....forse .....non sarà una foto ma spero vi piaccia...mi ricordo che un amico me lo ha spedito al mio compleanno!...il 28 febbraio!...e coincidenza :shock:vedo che anche mrP...ma .ti sei iscritto nel gg del mio comple....:D:offeso:

a me sembra carinissimoooo!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo sandruzza

:offeso:

ed ora

matita3wu1.jpg

Shot with FinePix S5600 at 2007-07-10

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci vediamo per l'aperitivo :ciao:

Fatti trovare pronta che aspettarti ogni volta è na sola :P

:P shhhhh...:love::love::love:

va bene mi calo giù dalla finestra in pigiama a righe e calzerotti...

o preferisci il pigiama a bolli peloso che mi ha regalato ieri per le notti d'agosto:love::love::love:

:(:ghghgh::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

biccaaaaa

ma dov'eri sparita????

sigh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik..stavo per diti che stavi bene,

ma mi hai tolto il cappuccio

e mi sono seccata:ghghgh::P

ero fuori:fischio: a fare colazione

e a tenere a bada le ammiratrici:whip:

:P

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik..stavo per diti che stavi bene,

ma mi hai tolto il cappuccio

e mi sono seccata:ghghgh::P

ero fuori:fischio: a fare colazione

e a tenere a bada le ammiratrici:whip:

:(

:P

te l'ho mai detto che sei adorabile?

quasi quasi dopo ti chiamo....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

te l'ho mai detto che sei adorabile?

quasi quasi dopo ti chiamo....

:love:

zi zi..

:P:love::(:love:...le solite settanta ore al telefono:love::ghghgh::love:

però la bolletta la dividiamo stavolta:p:fiorellino::love:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...