Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Ma non posso girare in ste condizioni :) in faccia sono viole e le gambe anche rosssssssissime :) mi vergogno... mi deridono gli amici.. :D anche il mio meccanico mezzora fa mi ha chiesto: "Lignano eh ieri? sembri una mucca pezzata!"

2004330077099044060_rs.jpg

oggi andrò in giro con una sciarpa.. sisi e un passamontagna e pantaloni lunghi! :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"io mi sa che sono da ricovero"...

dottorepi4.jpg

ho provato con lo yogurt, ma mi si è seccata la faccia

e non rieso a muovere le dita dei piedi

ho provato l'uovo...

sembro la maionese ma@@@yò...

help help help bubj1bm5.gif

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non posso girare in ste condizioni :) in faccia sono viole e le gambe anche rosssssssissime :) mi vergogno... mi deridono gli amici.. :( anche il mio meccanico mezzora fa mi ha chiesto: "Lignano eh ieri? sembri una mucca pezzata!"

2004330077099044060_rs.jpg

oggi andrò in giro con una sciarpa.. sisi e un passamontagna e pantaloni lunghi! :D

:D:baby::D:baby::P sei davvero rosso...:D:shock::(

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

"io mi sa che sono da ricovero"...

dottorepi4.jpg

ho provato con lo yogurt, ma mi si è seccata la faccia

e non rieso a muovere le dita dei piedi

ho provato l'uovo...

sembro la maionese ma@@@yò...

help help help bubj1bm5.gif

prova con il tuorlo come diceva la fede!

insomma fai un dolce e spalmatelo :D poi ti metti alla finestra e chiami qualche bel donzello che ti "mangi" tutta.. :) :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ho il cordless nel bagno? :) mi sono accorto adesso.. huhuh si vede che sono da solo..

gne ma dove abiti? non vai al mare? lampadi.. o mettiti le creme abbronzanti ma mi raccomando si spalmano A STRISCE! perchè senò l'effetto desiderato non è bello e divertente :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

"io mi sa che sono da ricovero"...

dottorepi4.jpg

ho provato con lo yogurt, ma mi si è seccata la faccia

e non rieso a muovere le dita dei piedi

ho provato l'uovo...

sembro la maionese ma@@@yò...

help help help bubj1bm5.gif

serve aiuto bic?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non posso girare in ste condizioni :) in faccia sono viole e le gambe anche rosssssssissime :) mi vergogno... mi deridono gli amici.. :D anche il mio meccanico mezzora fa mi ha chiesto: "Lignano eh ieri? sembri una mucca pezzata!"

2004330077099044060_rs.jpg

oggi andrò in giro con una sciarpa.. sisi e un passamontagna e pantaloni lunghi! :D

allora prendi una crema a base di aloe, meglio ancora se conosci qualcuno che ha la pianta (mi raccomando ALOE VERA, che è proprio il nome della pianta) taglia una foglia e con il succo /gel che ne esce mettitelo sulle scottature.

anche io uso quel detergente per la pelle, è buonissimo anche se non sono tanto young....

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piccina...

non fare cosi'....

vengo a spalmarti io la cremina...

:(

sembri una foglia di radicchio rosso...

:D

:):D:):D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

smuack

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piccina...

non fare cosi'....

vengo a spalmarti io la cremina...

:(

sembri una foglia di radicchio rosso...

:D

:):D:):D

vieni a spalmarmi la nutella...

che col radicchio lega di più

:D:P:rofl::(:DD

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... nutella e radicchio....

buono....

come la pasta con il melone...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendi una crema a base di aloe, meglio ancora se conosci qualcuno che ha la pianta (mi raccomando ALOE VERA, che è proprio il nome della pianta) taglia una foglia e con il succo /gel che ne esce mettitelo sulle scottature.

anche io uso quel detergente per la pelle, è buonissimo anche se non sono tanto young....

si si conosco l'aloe vera..non sapevo centrasse con le ustioni però! ok allora dopo vado in farmacia e prendo la cremina giusta! grasssie mille :)

Ps: vuoi farmi da mamma? che sono solo per 2-3 mesi e elemosiono consigli dalle mamme altrui :D

bicca mettiti anche te l'aloe vera allora! :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre nero se vi interessa

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che ci interessi proprio cosi' tanto...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che una volta io "l'ho dovuta" mangiare?????

:):gira::D:D

maddai.....?

e com'era?

mi dicono sia buona....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si conosco l'aloe vera..non sapevo centrasse con le ustioni però! ok allora dopo vado in farmacia e prendo la cremina giusta! grasssie mille :)

Ps: vuoi farmi da mamma? che sono solo per 2-3 mesi e elemosiono consigli dalle mamme altrui :)

bicca mettiti anche te l'aloe vera allora! :D

non sono così tanto vecchia da farti da mamma :D

ma da sorella maggiore si

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si conosco l'aloe vera..non sapevo centrasse con le ustioni però! ok allora dopo vado in farmacia e prendo la cremina giusta! grasssie mille :)

Ps: vuoi farmi da mamma? che sono solo per 2-3 mesi e elemosiono consigli dalle mamme altrui :D

bicca mettiti anche te l'aloe vera allora! :D

ma l'aloe non serve per andare in bagno??

:D:shock:

anch'io voglio una mamma!!!!:(:baby:

e poi se c'è l'aloe vera, c'è pure quella finta????:):shock:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...