Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

3...sei quasi una graffitara... si può dire che il tuo corpo sia un libro aperto, nel senso che uno può leggere o anche solo guardare le figure...

io non ne ho neanche uno, mi stancherei dopo 15 giorni di qualsiasi cosa mi possa tatuare...

in compenso ho 2 cicatrici...ma da qui a farle passare per scarificazione, ne passa...:ciao:

beh è ovvio che un tatuaggio è per sempre, ma li ho fatti proprio in momenti che, per un motivo o per l'altro,non volevo dimenticare. Più che altro i miei tatuaggi rappresentano i miei stati d'animo di quei momenti.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ps: ma dove?

ho una ranocchia tribale sull'interno della caviglia sinistra, un fiore sul baso ventre sempre a sinistra e una farfalla di profilo sulla schiena, zona lombare a destra. :)

ho una mia carrissima amica che tatua e me li fa sempre gratis :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una ranocchia tribale sull'interno della caviglia sinistra, un fiore sul baso ventre sempre a sinistra e una farfalla di profilo sulla schiena, zona lombare a destra. :P

ho una mia carrissima amica che tatua e me li fa sempre gratis :)

una tua amica che tatua???

Interessante....:ciao:

C'è scritto.. gò niri an bòthar lath

.... e non dirmi.. cosa vuol dire???

Dico solo che è un passaggio di una vecchia benedizione irlandese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Sandra.. non si dice così...

cerca di essere più dolce... si sono uniti... si sono congiunti.... accoppiati sembrano du bestie ....

:ciao::ghghgh::):ghghgh:

abbinamento volevo dire abbinamento !!!!!!!!!!!:ghghgh:

immagine2mo5.png

La foto è venuta così così, cmq si vede discretamente:ghghgh:

ma che vuol dire????:P

ho una ranocchia tribale sull'interno della caviglia sinistra, un fiore sul baso ventre sempre a sinistra e una farfalla di profilo sulla schiena, zona lombare a destra. :angel:

ho una mia carrissima amica che tatua e me li fa sempre gratis :ghghgh:

beata te che non hai paura.....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è ovvio che un tatuaggio è per sempre, ma li ho fatti proprio in momenti che, per un motivo o per l'altro,non volevo dimenticare. Più che altro i miei tatuaggi rappresentano i miei stati d'animo di quei momenti.
ho una ranocchia tribale sull'interno della caviglia sinistra, un fiore sul baso ventre sempre a sinistra e una farfalla di profilo sulla schiena, zona lombare a destra. :P

ho una mia carrissima amica che tatua e me li fa sempre gratis :)

mi dispiace che tu in passato ti sia sentita ranocchia....o è l'ultimo in ordine di tempo? :ciao:

mandaci le foto se sono "forumabili"

PS quello del forum antipatico di 'stanotte ha capitolato :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

una tua amica che tatua???

Interessante....:P

C'è scritto.. gò niri an bòthar lath

.... e non dirmi.. cosa vuol dire???

Dico solo che è un passaggio di una vecchia benedizione irlandese!

si interessante avere una amica che tatua...peccato che viva in Italia! :ghghgh:

beata te che non hai paura.....:ghghgh:

e paura di che? a volte è fastidioso ma non più di tanti esseri umani :ciao:

mi dispiace che tu in passato ti sia sentita ranocchia....o è l'ultimo in ordine di tempo? :)

mandaci le foto se sono "forumabili"

la ranocchia è l'ultimo in ordine di tempo ma risale comunque a 4 anni fa...:angel:

le foto devono già essere da qualche parte nel forum....se faccio in tempo le posto stanotte...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ciao! COSA hai tatuato?...mi piace l idea del tatoo sui piedi!!:)

era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..incontrò così le due gemelline MANOVella e FEDERella..e gli chiese avete visto un omenetto inglese con tantissimi capelli ma proprio tanti his name is MRPOINT... e le due gemelline risposero:"no ci spiace..noi stiamo andando alla festa di una nostra amichetta a Scatolette"...e la più peperoncina disse:"dai Manovellina che BICcola e Icchisi ci aspettano andiamo...hanno detto che ci preparavano una tortina sarda conil mirto superSONIKa!!!!!!!"..." ok ci scusi Chicco Rosso ma noi ce ne dobbiamo de annà!!!....

E così cammina e cammina Chicco Rosso incontrò RICHTER il cacciatore di Lugano che ascoltando con il suo ipod Yanni cantava a squarciagola nel bosco: LA LAAAAA LAAAAA LAA!!

Chicco Rosso si avvicino e gli chiese;"MI scusi ha mica visto un signore inglese.......bla bla bla"...e Richter rispose: NEIN ICH KENNE NICHT EIN MANN WIE SIE SAGT!!!!!!!AUFWIEDERSEHEN!!LA LALAAAA LAAAA..

e così Chicco Rosso decise di provare a bussare alla porta di uno strano castello, il castello di GOTHAm city..... dove le aprì una strana vecchina con tanti gingilli addosso...e rispose con voce flebile "buooongiornnooo buon uomo che desidera?.."..ma in quel momento il portone del castello si chiuse all improvviso lasciando senza parole Chicco rosso (povero!!)..e dall interno si udì una voce bassa che urlava fortissimooooo:

"Sandriiiiiiinaaaa.... lo sai che non voglio che si apra agli sconosciuti quando non ho addosso che il lenzuolo!!!! Sono FANTASMA313 IO!!!!!Mica Bau Bau MIcio Micio!!!"..e tornò nelle sue stanze dove c era un amico che cuciva per lui stoffe preziose per ricucire per l ennesima volta le sedute di alcune sedie...."BurgHHHer allora hai finitooo??" e l artigiano: " siii siiii ora ho finito ohhh ma è tardissimo devo andare al Castello da Lady MER altrimenti altro che frustate rimedio!!"..Mer girl una bellissima donna bionda, una donna di classe che somigliava vagamente ad una diva....diciamo pure ehm....quella bionda..ehm..Madonna si si esattamente lei!!!

Chicco Rosso così decise di chiedere un passaggio ..prima ad uno strano personaggio munito di alloro...un tale MACGIOV e poi un personaggio gommoso di nome CICCIO ma poi .per fortuna.......trovò per caso un pulmann che passava di là guidato da un omenetto munito di baffetti...con un OTTO DISK gigante tatuato su un braccio!...gli chiese di portarlo a LULLABY , nei paese dei balocchi dove la regina Lu, amica di MrPoint, dove la regina viveva con la sua BIMBETTAgolosissima di nutella!..ma che stranamente quasi ogni notte gli veniva rubata....mah chissà...(io un idea ce l avrei..cmq)..

Il mistero di dove sia MrPoint ancora aleggia nel bosco........

:ciao:

ma una particina anche per me nella favoletta non c'è....:ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'GIOOOOOOORNOOOOOOOOOOOO!:ghghgh:

maciaooooooooooooooooo! :P

si interessante avere una amica che tatua...peccato che viva in Italia! :P

e paura di che? a volte è fastidioso ma non più di tanti esseri umani :ciao:

la ranocchia è l'ultimo in ordine di tempo ma risale comunque a 4 anni fa...:P

le foto devono già essere da qualche parte nel forum....se faccio in tempo le posto stanotte...:)

1) prima ti scagli contro i trentenni, poi con chi vive in italia...:ghghgh:

:angel:

2) :)

3) okhay :)

ma una particina anche per me nella favoletta non c'è....:ghghgh:

Io devo dire che sono stato onorato di essere il protagonista (ovvero quello che c'era una volta...) .. non è bellissimo?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una particina anche per me nella favoletta non c'è....:)

prontiiii...eppure credimi che ti avevo pensato...ecco quà...:ciao:

c era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..incontrò così le due gemelline MANOVella e FEDERella..e gli chiese avete visto un omenetto inglese con tantissimi capelli ma proprio tanti his name is MRPOINT... e le due gemelline risposero:"no ci spiace..noi stiamo andando alla festa di una nostra amichetta a Scatolette"...e la più peperoncina disse:"dai Manovellina che BICcola e Icchisi ci aspettano andiamo...hanno detto che ci preparavano una tortina sarda conil mirto superSONIKa!!!!!!!"..." ok ci scusi Chicco Rosso ma noi ce ne dobbiamo de annà!!!....

E così cammina e cammina Chicco Rosso incontrò RICHTER il cacciatore di Lugano che ascoltando con il suo ipod Yanni cantava a squarciagola nel bosco: LA LAAAAA LAAAAA LAA!!

Chicco Rosso si avvicino e gli chiese;"MI scusi ha mica visto un signore inglese.......bla bla bla"...e Richter rispose: NEIN ICH KENNE NICHT EIN MANN WIE SIE SAGT!!!!!!!AUFWIEDERSEHEN!!LA LALAAAA LAAAA..

e così Chicco Rosso decise di provare a bussare alla porta di uno strano castello, il castello di GOTHAm city..... dove le aprì una strana vecchina con tanti gingilli addosso...e rispose con voce flebile "buooongiornnooo buon uomo che desidera?.."..ma in quel momento il portone del castello si chiuse all improvviso lasciando senza parole Chicco rosso (povero!!)..e dall interno si udì una voce bassa che urlava fortissimooooo:

"Sandriiiiiiinaaaa.... lo sai che non voglio che si apra agli sconosciuti quando non ho addosso che il lenzuolo!!!! Sono FANTASMA313 IO!!!!!Mica Bau Bau MIcio Micio!!!"..e tornò nelle sue stanze dove c era un amico che cuciva per lui stoffe preziose per ricucire per l ennesima volta le sedute di alcune sedie...."BurgHHHer allora hai finitooo??" e l artigiano: " siii siiii ora ho finito ohhh ma è tardissimo devo andare al Castello da Lady MER altrimenti altro che frustate rimedio!!"..Mer girl una bellissima donna bionda, una donna di classe che somigliava vagamente ad una diva....diciamo pure ehm....quella bionda..ehm..Madonna si si esattamente lei!!!

Chicco Rosso così decise di chiedere un passaggio ..prima ad uno strano personaggio munito di alloro...un tale MACGIOV, un personaggio gommoso di nome CICCIO e un matador morettino di nome El torres che scattava meravigliosi dipinti dal sapore retrò.. OLE' (questo non ci azzecca molto ma mi piace mettere un tocco espaniolito!) ma poi .per fortuna.......trovò per caso un pulmann che passava di là guidato da un omenetto munito di baffetti...con un OTTO DISK gigante tatuato su un braccio!...gli chiese di portarlo a LULLABY , nei paese dei balocchi dove la regina Lu, amica di MrPoint, dove la regina viveva con la sua BIMBETTAgolosissima di nutella!..ma che stranamente quasi ogni notte gli veniva rubata....mah chissà...(io un idea ce l avrei..cmq)..

Il mistero di dove sia MrPoint ancora aleggia nel bosco........

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

manoo dimenticavo buon viaggio chissà che magari tramite MrPoint non ci si riesca a sentire almeno al telefono!!...ciaooo!!!:ghghgh::powermac_g3:

grazie sandra! :baby:

magari...mi farebbe piacerissimo! ;)

se non fosse che credo che vedrò ben poco mrpelatino...:ghghgh: vabbè ci aggiorniamo a domani o domenica! un bacio :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo, stasera non ci sono, ho le prove con la band...

a stanotte o domani

ciaooo :powermac_g3:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... in questi giorni non riesco proprio a stare qui con voi... :ghghgh:

Fra un po' devo scappare di nuovo (si, sono ricercato... :angioletto: )..

Stasera Cous Cous Fest :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciccio...:angioletto:

io amo il cous cous :ghghgh:

Anch'io... :ghghgh:

Vediamo cosa ci propongono stavolta i Paesi partecipanti... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè icchi non c'è nella favoletta? :(

Edit: Buondì a tutti!

(oddio non sarò mica la vecchina? naa...non puoi farmi questoooooo!)

:angioletto::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::shock::ghghgh: Icchi MA TU SEI L'UOMO INVISIBILE :shock::ghghgh::gira:

cmq..DI SOLITO LE FAVOLE SI RACCONTANO ALLA SERA MA HO DECISO DI DARVI IL MIO BUONGIORNO COSì..mi scuso se ci sono errori ma l ho scritta al volo senza rileggerla..e spero di non aver dimenticato nessuno!..

e quindi...:)

c era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..i

:(

Io invece son PRELIBATO...... cmq tutti son in GRASSETTO io no...;)

CHE SON UN FUNGO LIGHT??? Come il Philadelpia?? ;):ghghgh::DD

:ok::ciao::ok: Che spettacolo però che è Sandra:D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...