Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tornando in topic e prima di uscire lascio una foto che chiamerei :stato di grazia

ero felicissima nel momento in cui l'ho fatta...ero con....con....

img3265gw3.jpg

buongiorno!!

ma che bel sorriso!!!:ciao:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq..DI SOLITO LE FAVOLE SI RACCONTANO ALLA SERA MA HO DECISO DI DARVI IL MIO BUONGIORNO COSì..mi scuso se ci sono errori ma l ho scritta al volo senza rileggerla..e spero di non aver dimenticato nessuno!..

e quindi...:)

c era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..incontrò così le due gemelline MANOVella e FEDERella..e gli chiese avete visto un omenetto inglese con tantissimi capelli ma proprio tanti his name is MRPOINT... e le due gemelline risposero:"no ci spiace..noi stiamo andando alla festa di una nostra amichetta a Scatolette"...e la più peperoncina disse:"dai Manovellina che BICcola ci aspetta andiamo...ha detto che ci preparava una tortina superSONIKa!!!!!!!"..." ok ci scusi Chicco Rosso ma noi ce ne dobbiamo de annà!!!....

E così cammina e cammina Chicco Rosso incontrò RICHTER il cacciatore di Lugano che ascoltando con il suo ipod Yanni cantava a squarciagola nel bosco: LA LAAAAA LAAAAA LAA!!

Chicco Rosso si avvicino e gli chiese;"MI scusi ha mica visto un signore inglese.......bla bla bla"...e Richter rispose: NEIN ICH KENNE NICHT EIN MANN WIE SIE SAGT!!!!!!!AUFWIEDERSEHEN!!LA LALAAAA LAAAA..

e così Chicco Rosso decise di provare a bussare alla porta di uno strano castello, il castello di GOTHAm city.....:ciao: dove le aprì una strana vecchina con tanti gingilli addosso...e rispose con voce flebile "buooongiornnooo buon uomo che desidera?.."..ma in quel momento il portone del castello si chiuse all improvviso lasciando senza parole Chicco rosso (povero!!)..e dall interno si udì una voce bassa che urlava fortissimooooo:

"Sandriiiiiiinaaaa.... lo sai che non voglio che si apra agli sconosciuti quando non ho addosso che il lenzuolo!!!! Sono FANTASMA313 IO!!!!!Mica Bau Bau MIcio Micio!!!"..e tornò nelle sue stanze dove c era un amico che cuciva per lui stoffe preziose per ricucire per l ennesima volta le sedute di alcune sedie...."BurgHHHer allora hai finitooo??" e l artigiano: " siii siiii ora ho finito ohhh ma è tardissimo devo andare al Castello da Lady MER altrimenti altro che frustate rimedio!!"..Mer girl una bellissima donna bionda, una donna di classe che somigliava vagamente ad una diva....diciamo pure ehm....quella bionda..ehm..Madonna si si esattamente lei!!!

Chicco Rosso così decise di chiedere un passaggio ..prima ad uno strano personaggio munito di alloro...un tale MACGIOV e poi un personaggio gommoso di nome CICCIO ma poi .per fortuna..:).....trovò per caso un pulmann che passava di là guidato da un omenetto munito di baffetti...con un OTTO DISK gigante tatuato su un braccio!...gli chiese di portarlo a LULLABY , nei paese dei balocchi dove la regina Lu, amica di MrPoint, dove la regina viveva con la sua BIMBETTAgolosissima di nutella!..ma che stranamente quasi ogni notte gli veniva rubata....mah chissà...(io un idea ce l avrei..cmq)..

Il mistero di dove sia MrPoint ancora aleggia nel bosco........:DD

:ciao:

oh che bello, hai messo anche me!!:lol:

MatBook Pro, MatPod

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi!:P

finalmente oggi ho un pò di tempo x stare davanti al mio mac!

Oggi non lavoro!:P

@Sandra.... grazie del pensiero e x esserti ricordata di Otto.. ma io non ho tatuaggi sulle braccia, solo sui piedi!!;)

Otto hai ricevuto la mia mail? :oops:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto hai ricevuto la mia mail? :P

Ho fatto ora unpo di pulizia! era tutto intasato.. e grazie x avermi fatto notare che ero pieno!.. ti pare che io me ne possa accorgere!?:P

Ho ricevuto la mail... spero che non ci siano problemi x domen, io ho già chiesto un turno che mi possa permettere di esserci... spero non facciano i bastardi, anche perchè ho dato molto in questo ultimo periodo al lavoro... quindi mi aspetto almeno un minimoritorno....:oops:

Sennò me giraria prorio i ....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra non è che modificheresti la storiella inserendo pure icchisi sennò te lo trovi sulla coscienza eh? :P

:ghghgh:

buongiorno ragazzi!:ghghgh:

finalmente oggi ho un pò di tempo x stare davanti al mio mac!

Oggi non lavoro!:)

@Sandra.... grazie del pensiero e x esserti ricordata di Otto.. ma io non ho tatuaggi sulle braccia, solo sui piedi!!:ghghgh:

ciao! COSA hai tatuato?...mi piace l idea del tatoo sui piedi!!:P
Perchè icchi non c'è nella favoletta? :angel:

Edit: Buondì a tutti!

(oddio non sarò mica la vecchina? naa...non puoi farmi questoooooo!)

era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..incontrò così le due gemelline MANOVella e FEDERella..e gli chiese avete visto un omenetto inglese con tantissimi capelli ma proprio tanti his name is MRPOINT... e le due gemelline risposero:"no ci spiace..noi stiamo andando alla festa di una nostra amichetta a Scatolette"...e la più peperoncina disse:"dai Manovellina che BICcola e Icchisi ci aspettano andiamo...hanno detto che ci preparavano una tortina sarda conil mirto superSONIKa!!!!!!!"..." ok ci scusi Chicco Rosso ma noi ce ne dobbiamo de annà!!!....

E così cammina e cammina Chicco Rosso incontrò RICHTER il cacciatore di Lugano che ascoltando con il suo ipod Yanni cantava a squarciagola nel bosco: LA LAAAAA LAAAAA LAA!!

Chicco Rosso si avvicino e gli chiese;"MI scusi ha mica visto un signore inglese.......bla bla bla"...e Richter rispose: NEIN ICH KENNE NICHT EIN MANN WIE SIE SAGT!!!!!!!AUFWIEDERSEHEN!!LA LALAAAA LAAAA..

e così Chicco Rosso decise di provare a bussare alla porta di uno strano castello, il castello di GOTHAm city..... dove le aprì una strana vecchina con tanti gingilli addosso...e rispose con voce flebile "buooongiornnooo buon uomo che desidera?.."..ma in quel momento il portone del castello si chiuse all improvviso lasciando senza parole Chicco rosso (povero!!)..e dall interno si udì una voce bassa che urlava fortissimooooo:

"Sandriiiiiiinaaaa.... lo sai che non voglio che si apra agli sconosciuti quando non ho addosso che il lenzuolo!!!! Sono FANTASMA313 IO!!!!!Mica Bau Bau MIcio Micio!!!"..e tornò nelle sue stanze dove c era un amico che cuciva per lui stoffe preziose per ricucire per l ennesima volta le sedute di alcune sedie...."BurgHHHer allora hai finitooo??" e l artigiano: " siii siiii ora ho finito ohhh ma è tardissimo devo andare al Castello da Lady MER altrimenti altro che frustate rimedio!!"..Mer girl una bellissima donna bionda, una donna di classe che somigliava vagamente ad una diva....diciamo pure ehm....quella bionda..ehm..Madonna si si esattamente lei!!!

Chicco Rosso così decise di chiedere un passaggio ..prima ad uno strano personaggio munito di alloro...un tale MACGIOV e poi un personaggio gommoso di nome CICCIO ma poi .per fortuna.......trovò per caso un pulmann che passava di là guidato da un omenetto munito di baffetti...con un OTTO DISK gigante tatuato su un braccio!...gli chiese di portarlo a LULLABY , nei paese dei balocchi dove la regina Lu, amica di MrPoint, dove la regina viveva con la sua BIMBETTAgolosissima di nutella!..ma che stranamente quasi ogni notte gli veniva rubata....mah chissà...(io un idea ce l avrei..cmq)..

Il mistero di dove sia MrPoint ancora aleggia nel bosco........

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

se qui non passa nessuno saltiamo la tempesta ormonale anche oggi...

sarà il cambio di tempo :ciao:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ciao! COSA hai tatuato?...mi piace l idea del tatoo sui piedi!!:ghghgh:

era una volta CHICCO ROSSO..... passeggiando per il bosco raccoglieva funghetti RIKY, una qualità molto prelibata..incontrò così le due gemelline MANOVella e FEDERella..e gli chiese avete visto un omenetto inglese con tantissimi capelli ma proprio tanti his name is MRPOINT... e le due gemelline risposero:"no ci spiace..noi stiamo andando alla festa di una nostra amichetta a Scatolette"...e la più peperoncina disse:"dai Manovellina che BICcola e Icchisi ci aspettano andiamo...hanno detto che ci preparavano una tortina sarda conil mirto superSONIKa!!!!!!!"..." ok ci scusi Chicco Rosso ma noi ce ne dobbiamo de annà!!!....

E così cammina e cammina Chicco Rosso incontrò RICHTER il cacciatore di Lugano che ascoltando con il suo ipod Yanni cantava a squarciagola nel bosco: LA LAAAAA LAAAAA LAA!!

Chicco Rosso si avvicino e gli chiese;"MI scusi ha mica visto un signore inglese.......bla bla bla"...e Richter rispose: NEIN ICH KENNE NICHT EIN MANN WIE SIE SAGT!!!!!!!AUFWIEDERSEHEN!!LA LALAAAA LAAAA..

e così Chicco Rosso decise di provare a bussare alla porta di uno strano castello, il castello di GOTHAm city..... dove le aprì una strana vecchina con tanti gingilli addosso...e rispose con voce flebile "buooongiornnooo buon uomo che desidera?.."..ma in quel momento il portone del castello si chiuse all improvviso lasciando senza parole Chicco rosso (povero!!)..e dall interno si udì una voce bassa che urlava fortissimooooo:

"Sandriiiiiiinaaaa.... lo sai che non voglio che si apra agli sconosciuti quando non ho addosso che il lenzuolo!!!! Sono FANTASMA313 IO!!!!!Mica Bau Bau MIcio Micio!!!"..e tornò nelle sue stanze dove c era un amico che cuciva per lui stoffe preziose per ricucire per l ennesima volta le sedute di alcune sedie...."BurgHHHer allora hai finitooo??" e l artigiano: " siii siiii ora ho finito ohhh ma è tardissimo devo andare al Castello da Lady MER altrimenti altro che frustate rimedio!!"..Mer girl una bellissima donna bionda, una donna di classe che somigliava vagamente ad una diva....diciamo pure ehm....quella bionda..ehm..Madonna si si esattamente lei!!!

Chicco Rosso così decise di chiedere un passaggio ..prima ad uno strano personaggio munito di alloro...un tale MACGIOV e poi un personaggio gommoso di nome CICCIO ma poi .per fortuna.......trovò per caso un pulmann che passava di là guidato da un omenetto munito di baffetti...con un OTTO DISK gigante tatuato su un braccio!...gli chiese di portarlo a LULLABY , nei paese dei balocchi dove la regina Lu, amica di MrPoint, dove la regina viveva con la sua BIMBETTAgolosissima di nutella!..ma che stranamente quasi ogni notte gli veniva rubata....mah chissà...(io un idea ce l avrei..cmq)..

Il mistero di dove sia MrPoint ancora aleggia nel bosco........

:ciao:

Ora sì che si ragiona! Poi pure l'abbinamento con Biccola....:P

grazie sandrina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P e che è stamattina la sagra del complimento? :ghghgh:
quando si parla di tempeste ormonali io ci sono sempre...:)

qui oggi è di nuovo estate...sarebbe da andare al mare...:ghghgh:

:ciao:

qui è un tempo di :ca cca:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato che ti avrebbe fatto piacere l accoppiamento con la stupenda BIC!!:P

:ghghgh:

Ma dai Sandra.. non si dice così...

cerca di essere più dolce... si sono uniti... si sono congiunti.... accoppiati sembrano du bestie ....

:ciao::ghghgh::):ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che vor dì?? :ciao: fa malino sul piede vero? :ghghgh:

io invece ne ho 3 di tatuaggi! :P

3...sei quasi una graffitara... si può dire che il tuo corpo sia un libro aperto, nel senso che uno può leggere o anche solo guardare le figure...

io non ne ho neanche uno, mi stancherei dopo 15 giorni di qualsiasi cosa mi possa tatuare...

in compenso ho 2 cicatrici...ma da qui a farle passare per scarificazione, ne passa...:)

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...