Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:mhh: Ok, le altre 3 stelle inferior le facciamo mettere a Ken il Guerriero :ciao:

;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:lol:

BIUTTI.....confabulate senza di me?

quien es?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):dance::D:dance::P:dance:;):dance::):dance:

;):birthday::(

alla piccolina !!!!! anche se in ritardo da parte mia.....sono qui da poco e adesso mi sono accorta di voi!!!!

AUGURISSIMI :):ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

'mpf....

auguri di nuovo

yawnnnnnnnnnnnnnn

eh?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Come promesso, anche se in ritardo..:shock:

Carlo, 19 anni. Anche se tutti mi dicono che non li dimostro! Va beh oh, pace, li porto bene!:):ghghgh:

Bando alle ciance, eccomi (quello in centro, scattata a Londra)..

s8300405.jpg

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto carina la foto....

ma a 19 anni ti fai problemi se non li dimostri o meno? cosa dovrei dire io dall'alto dei miei 33????

:ghghgh:

buongiorno gentaglia...... :)

Grazie mille! :ghghgh:

No no, che problemi, anzi! :)

Eeehh... suvvia, arriverò anche io ai 33! :ghghgh:

Buongiorno a tutti comunque! :)

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:)

@puntolo......'ngiorno core....:)

non vale....prima la tua....:)

quando torna a casa lui me la faccio fare una "bella" foto.....sempre che non si rompa la fotocamera:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Charlie90

hei charlie.. scusa se te lo dico (non è un'offesa)

ma ci vedi con quei capelli???

sembrano.. moooolto scomodi..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

@Charlie90

hei charlie.. scusa se te lo dico (non è un'offesa)

ma ci vedi con quei capelli???

sembrano.. moooolto scomodi..

Posto anche una mia foto:)

medium_ciubecca120.jpg

Ma che avete qualcosa contro i capelloni?:):ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...