fantasma313 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ed infine il mitico cagnolino.... meglio sorvolare sui particolari... p.s. puntino quando mi hai caricato le foto sul computer dalla tua macchinetta... una foto l'hai sbagliata... e il soggetto non siamo noi 4 "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 puntino....ho capito che è lunedì e io e te il lunedì non ci conosciamo...ma..... mi mandi le foto??? 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ok...puntino....ti corco di legnate!!! 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 le scarico e te le mando...... domani non ho qui la macchina.... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Puntolo il biondo ti dona... Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 com'è che sono a fuoco solo i miei stivali.....ghghgh 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 la finisci di far cadere il forum ogni volta che scrivi? il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 che ci posso fare...chi mi conosce mi evita.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Buondì! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non ridere così sfacciatamente...manovellina ti ha solo dato il buongiorno.... buongiorno manovellina...come va? 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Bah...ho dormito 8 ore e mezzo e sono bella riposata ma mi sto annoiando da morire a lavoro! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashely Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ragazzi ho deciso di andare via da IM voi siete gli unici simpatici che ho incontrato qui ma devo farlo...:P Ps sto salutando solo voi :P e buon divertimento !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ragazzi ho deciso di andare via da IM voi siete gli unici simpatici che ho incontrato qui ma devo farlo...:PPs sto salutando solo voi :P e buon divertimento !!! Ok, La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao Ashley, buona vita! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ciao Ashely...ma sei sicura???? eri l'unica che mi difendeva.........ed ora???? oh poffarbacco.....sicura??? buontutto 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashely Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si.... aspetto solo la risposta...e poi qui non ci sarò più:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ok che conoscere puntino fa star male... Xò andare addirittura via... Piuttosto... Ma un paio di anni fa non c'era un post di puntino nel quale diceva che si cavava dai cojo... ? "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashely Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non è assolutamente colpa di puntino e neanche vostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Mangiare un bastoncino findus freddo alle 11 di mattina ha il suo perchè! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ok che conoscere puntino fa star male... Xò andare addirittura via...Piuttosto... Ma un paio di anni fa non c'era un post di puntino nel quale diceva che si cavava dai cojo... ? se devi dire le cose... dille almeno come stanno..... rileggiti bene il posto... documentati.... ed esprimi.... avevo scritto "forse torno....".... e quando avevo detto che me ne sarei andato... l'ho fatto.... tie' :P il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ragazzi ho deciso di andare via da IM voi siete gli unici simpatici che ho incontrato qui ma devo farlo...Ps sto salutando solo voi e buon divertimento !!! :P ah...grazie............grazie................:P:DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ashley se sei carina e disponibile rimani... Altrimenti ciao... "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ok che conoscere puntino fa star male... Xò andare addirittura via...Piuttosto... Ma un paio di anni fa non c'era un post di puntino nel quale diceva che si cavava dai cojo... ? e tu??? quand'è che lo dici????? :P 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ashley se sei carina e disponibile rimani...Altrimenti ciao... quoto.... se sei carina, rimani se sei come la lu o manovella puoi andare se sei come fantasma... avresti dovuto andartene tempo fa.... :P in ogni caso ci becchiamo di la :P il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashely Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ho visto che avete tutti (o quasi) skype potremmo scambiarci gli indirizzi se vi và e tenerci in contatto lo stesso... io più di questo non posso perchè quando vedo i post di alcune persone mi viene in mente come sono stata trattata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ashley ma perchè non te ne freghi e resti? Non serve piangerti addosso, voglio dire se stai bene in posto ci resti a prescindere. :P Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ashley ma perchè non te ne freghi e resti? :PNon serve piangerti addosso, voglio dire se stai bene in posto ci resti a prescindere. :P quotissimo.... è un posto carino dove scambiare quattro chiacchiere..... oh porca pupazza....non piangerti addosso come faccio io ad ogni ora del giorno e della notte..... vero è che più conosci fantasma più ti chiedi il perchè di tante cose...ma è un bravo ragazzo....... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.