Vai al contenuto

le nostre foto parte 2

Messaggi raccomandati

ed infine il mitico cagnolino....

img0310r.jpg

meglio sorvolare sui particolari...

p.s.

puntino quando mi hai caricato le foto sul computer dalla tua macchinetta... una foto l'hai sbagliata... e il soggetto non siamo noi 4 :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

le scarico e te le mando...... domani

non ho qui la macchina....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

la finisci di far cadere il forum ogni volta che scrivi?

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

:ghghgh: ragazzi ho deciso di andare via da IM voi siete gli unici simpatici che ho incontrato qui ma devo farlo...:P

Ps sto salutando solo voi :P e buon divertimento !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che conoscere puntino fa star male... Xò andare addirittura via...

Piuttosto... Ma un paio di anni fa non c'era un post di puntino nel quale diceva che si cavava dai cojo... ?

se devi dire le cose...

dille almeno come stanno.....

rileggiti bene il posto...

documentati....

ed esprimi....

avevo scritto "forse torno...."....

e quando avevo detto che me ne sarei andato... l'ho fatto....

tie'

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley se sei carina e disponibile rimani...

Altrimenti ciao... :ghghgh:

quoto....

se sei carina, rimani

se sei come la lu o manovella puoi andare

se sei come fantasma... avresti dovuto andartene tempo fa....

in ogni caso ci becchiamo di la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

ho visto che avete tutti (o quasi) skype potremmo scambiarci gli indirizzi se vi và e tenerci in contatto lo stesso...

io più di questo non posso perchè quando vedo i post di alcune persone mi viene in mente come sono stata trattata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley ma perchè non te ne freghi e resti? :P

Non serve piangerti addosso, voglio dire se stai bene in posto ci resti a prescindere. :P

quotissimo....

è un posto carino dove scambiare quattro chiacchiere.....

oh porca pupazza....non piangerti addosso come faccio io ad ogni ora del giorno e della notte.....

vero è che più conosci fantasma più ti chiedi il perchè di tante cose...ma è un bravo ragazzo.......:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...