Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tontolo...

sono le uniche foto dove ci sono pure io..... :(

EDIT: ciao bimbetta....:shock:

ehilà.

come stai? :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non chiedere niente perchè di tecnica ho il vuoto più assoluto......ghgh

puntolo le sa TUTTE..... :(

Allora: fa sempre foto SCURE, e il verde è fluorescente, la messa a fuoco manuale è inutilizzabile, come sfioro l'obiettivo si sposta :ghghgh:, voglio un obiettivo serio che quello che ho è un pò pezzente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà.

come stai? :ghghgh:

bene direi... ;)

e tu? quanto tempo.....:mad:

Allora: fa sempre foto SCURE, e il verde è fluorescente, la messa a fuoco manuale è inutilizzabile, come sfioro l'obiettivo si sposta :(, voglio un obiettivo serio che quello che ho è un pò pezzente...

MRPOINT....di che parla????????

:shock:

:shock:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

bene direi... :(

e tu? quanto tempo.....:ghghgh:

tutto bene, grazie.

era da un pò che non bazzicavo sul forum..

:shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc...

è permesso? :shock:

Ehi, ciao! Ti sei sposata immagino! :ghghgh:

Allora: fa sempre foto SCURE, e il verde è fluorescente, la messa a fuoco manuale è inutilizzabile, come sfioro l'obiettivo si sposta :(, voglio un obiettivo serio che quello che ho è un pò pezzente...

Che macchina è?:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ciao! Ti sei sposata immagino! :ghghgh:

ciao manu.

si, il giorno in cui la lullaby compie gli anni :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi, io sono andata ad intuito per via dell'avatar!! :ghghgh:

Ma mancavi da maggio dal forum?? :shock:

grazie.

mancavo da maggio, sì.

Non hai notato che i server erano più veloci? :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:

In realtà ho allentato un bel pò col forum anche io ecco perchè non avevo notato! :mad:

oramai le mie visite si riducono a pochi minuti alla settimana..

anche adesso...chiudo..mi preparo e vado in centro.

mi annoio a stare chiusa a casa..e con sta scusa..sbrigo qualche commissione :(

è un piacere rivedervi.

a presto.

:shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bimbetta....

uhmmmmmmmmm

bimbetta..........

mica mi giunge nuovo sto nick...

uhmmmmmm

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: fa sempre foto SCURE, e il verde è fluorescente, la messa a fuoco manuale è inutilizzabile, come sfioro l'obiettivo si sposta :ghghgh:, voglio un obiettivo serio che quello che ho è un pò pezzente...

se imposti la ghiera dei comandi sul verde (automatico) le foto verranno bene

se è impostata su M (manuale) le cose cambiano...

- foto scure: 1 tempo troppo veloce, diaframma troppo chiuso. bisogna regolare queste cose... se c'e' molta luce tempi rapidi e diaframma chiuso possono andare, ma come la luce scarseggia devi impostare valori diversi

- verde fluorescente: bisogna regolare il bilanciamento del bianco. fra le opzioni hai diverse scelte per i vari tipi di luce presente.

hai le lampadine normali, i neon, la luce diurna, la luce grigia di giornate di pioggia e bla bla bla.

- la messa a fuoco manuale: toglila se non sai usarla. se porti gli occhiali e non hai regolato il mirino per le due diottrie rischi che vengano cmq mosse. usa la messa a fuoco automatica che va piu' che bene

- non è colpa dell'obiettivo serio o poco serio.. bisogna imparare prima come funziona e come scattare

:(

io tecnicamente le so tutte...

poi il fatto che io sia un'incapace e non riesca a metter ein pratica le informazioni è un altro discorso

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasma....

fortuna che non hai visto i tampax nel cassettino...

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli erano i cottonfiok di maialino

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

la mia birra waiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmmmmmmm

NON hai fatto foto mentre mi strusciavo ballando, vero?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...