Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma l'età la stai chiedendo a me? O_O

No perchè allora mi offendo date le tue stime -.-

ma dai ne avrai 20-22

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secoli passarono dalla mia ultima foto postata :D Peggio per voi che me ne sia fatte giusto ieri due nuove, per ricordarmi una delle poche volte in cui mi sono vestita vagamente da donna invece che con t-shirt degli AFI, jeans larghi ed etnies :D

IMG_1536.jpg

IMG_1540.jpg

Ok basta. Io vado via dal forum, scappo di casa, e mi apro una bancarella per vendere torrone in qualche luogo ignoto. Non si può così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secoli passarono dalla mia ultima foto postata :D Peggio per voi che me ne sia fatte giusto ieri due nuove, per ricordarmi una delle poche volte in cui mi sono vestita vagamente da donna invece che con t-shirt degli AFI, jeans larghi ed etnies :cry:

IMG_1536.jpg

IMG_1540.jpg

994.gif961.gif

:D Ok vado con icchisi a vendere torrone (ma io voglio vendere quelle noccioline scricchiolose che girano nella betoniera :P e le castagne!) fondiamo la sonicchisi s.p.a poi diventiamo ricchi e famosi poi io rubo tutti i soldi, uccido violentemente icchisi, scappo in nordeuropaâ„¢ e tutti vissero felici e contenti :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

994.gif961.gif

:rolleyes: Ok vado con icchisi a vendere torrone (ma io voglio vendere quelle noccioline scricchiolose che girano nella betoniera :ghghgh: e le castagne!) fondiamo la sonicchisi s.p.a poi diventiamo ricchi e famosi poi io rubo tutti i soldi, uccido violentemente icchisi, scappo in nordeuropaâ„¢ e tutti vissero felici e contenti :ghghgh:

Dopo queste tue lodevoli intenzioni, spero che alla prossima lisciata la piastra impazzisca e ti carbonizzi i capelli, facendo così di te una vittima della sindrome di Calvin Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok basta. Io vado via dal forum, scappo di casa, e mi apro una bancarella per vendere torrone in qualche luogo ignoto. Non si può così...
994.gif961.gif

:rolleyes: Ok vado con icchisi a vendere torrone (ma io voglio vendere quelle noccioline scricchiolose che girano nella betoniera :) e le castagne!) fondiamo la sonicchisi s.p.a poi diventiamo ricchi e famosi poi io rubo tutti i soldi, uccido violentemente icchisi, scappo in nordeuropaâ„¢ e tutti vissero felici e contenti :ghghgh:

macchè torrone, andate in giro per la Tasmania a predicare l'apocalisse, così vi riempite di adepti e vi fanno pure un servizio su Studio Aperto :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè torrone, andate in giro per la Tasmania a predicare l'apocalisse, così vi riempite di adepti e vi fanno pure un servizio su Studio Aperto :rolleyes:

madddona di corzzza :ghghgh: io faccio lui:

http://it.youtube.com/watch?v=E2jpG9Do32o

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ecco mi è venuta nostalgia, cattiva, colpa tua :rolleyes:

simpaticissssimooo miticoo tazzz...qundo balli cosiii balla tuuuttoo anche quiiii... taz taz :D:ghghgh::pompom::)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

booonsiorno siori!

muaghugahugahuhag ero di fretta cosi non mi sono ne pettinato e ne fatto l abarba e son venuto in bicicletta :ciao:

foto3.jpg

perfortuna che un ce nessuno :candela:

aaaaaahh tatatatatatatatatata ti ho colpito in 89058749 dei tuoi punti vitali, fra 9 secondi MORIRAI! :fiorellino::ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

booonsiorno siori!

muaghugahugahuhag ero di fretta cosi non mi sono ne pettinato e ne fatto l abarba e son venuto in bicicletta :ciao:

foto3.jpg

perfortuna che un ce nessuno :candela:

aaaaaahh tatatatatatatatatata ti ho colpito in 89058749 dei tuoi punti vitali, fra 9 secondi MORIRAI! :fiorellino: :fiorellino:

Mi fai morire Sonik :ciao:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...